My Beauty Box Italia february

25.1.18 PMC 2 Comments


Ciao Gatti, ieri e' arrivato il mio My Beauty Box per il mese di febbraio intitolato "Romeo e Giulietta":))), (si, si, si avvicina la Festa degli Innamorati, fra poco ovunque ci saranno cuuuuuuuuuori e palloncini:). Vi confesso qualcosa onestamente: tutto, ma proprio tutto nella mia vita dovevo conquistarmelo da sola, pure i miei fidanzati. Ho fatto cose davvero assurde tipo, andare la notte in albergo con il tiramisu per lui per la colazione (scusate se sono brutalmente sincera ma tutti i maschi amano il mio tiramisu;), mandavo la mia biancheria in busta con la speranza che la sua madre non avrebbe aperto la lettera, andavo molto lontano alle 5 di mattina con due euro in tasca, dormivo su ogni pavimento poissibile da Lodz, Breslau, Montagna Fioccaneve, fino a Pisa. Passavo ore, giorni, settimane, mesi, anni su skype!:). Quando abitavo da sola, a volte capitava che quando i miei amici vedevano il mio mini appartamento con le luci spente mi chiamavano subito preoccupati al cellulare, per sapere se andava tutto bene, quando lottavo per amore:). Raramente ero Gulietta, spesso ero Romeo. Ma adesso basta con queste scemenze!:) Ecco cosa ho trovato questa volta nella scatola:

Hej Koty,  dotarło do mnie pudełko pełne różności od My Beauty Box na miesiąc luty, pt. "Romeo e Julia":))), (tak, tak zbliża się Święto Zakochanych, wkrótce wszędzie będą seeeeerca i baloniki:). Wyznam Wam coś szczerze: wszystko, dosłownie wszystko w życiu musiałam zdobywać sama, również moich narzeczonych. Robiłam rzeczy absurdalne, po wkradanie się w nocy do hoteli ze zrobionym tiramisu dla niego na śniadanie (przepraszam, że będę wulgarnie szczera, ale każdy facet leci na moje tiramisu;), wysyłanie bielizny w kopercie z nadzieją że listu nie otworzy jego matka, wyjazdy hen daleko o 5 rano z jednym euro w kieszeni, spanie na każdej możliwej podłodze w różnych szerokościach geograficznych: od Łodzi, przez Wrocław, Górę Śnieżkę po Pizę. Spędzałam godziny, dni, tygodnie, miesiące, lata na skypie!:) Czasem dochodziło nawet do tego, że gdy mieszkałam sama, a wieczorem światło w mojej kawalerce było zgaszone, dzwonili do mnie zatroskani znajomi, czy czasem coś mi się nie stało, gdy tak walczyłam o love:). Rzadką byłam Julią, prawie zawsze byłam Romeo. Teraz dość tych wariactw:). Oto co znalazłam w pudełku tym razem:


Hair Mask with Argan Oil, Novex
Hair Wax, Tenax

In un barattolo marrone si trova una densa e profumatissima al caramello maschera per i capelli: non vedo l'ora di provarla durante il weekend. La pomata per i capelli sembra un wax e profuma di ... uomo!:) O forse e' un prodotto per Lui? Non lo so!:) Io non l'ho provata, perche' alla mia pettinatura non giovera' per niente;).

W brązowym słoju znajduje się gęsta, pachnąca słodkim karmelem maska do włosów, już nie mogę się doczekać, aż wypróbuję ją w weekend. Pomata do włosów przypomina wosk i pachnie ... jak mężczyzna!:) A może to kosmetyk dla Niego? Sama nie wiem!:) Póki co jej nie użyłam, bo mojej fryzurze i tak nic nie pomoże;).

Intensive Hand Cream, Ahava
Re:Nev Skin
Teeth Paste, Regenerate

Questa crema super intensa per le mani ha un profumo di pulito, di un sapone, molto carino, si assorbe velocemente lasciando le mani morbide e lisce. Ho trovato anche le pillole ... per la bellezza!:) Se prossimamente visiterete il mio blog e non mi riconoscerete significhera' che funzionano;). In 60 capsule si trovano integratori, vitamine e anche collagene per una pelle sana e levigata.

Intensywnie nawilżający krem do rąk ma przepiękny, mydlany zapach, super szybko się wchłania pozostawiając skórę dłoni bardzo miękką i wygładzoną.Znalazłam też pigułki na ... urodę!:) Jeśli wkrótce wejdziecie na bloga i mnie nie poznacie, znaczy że działają;). 60 powlekanych kapsułek zawiera integratory, witaminy oraz kolagen, wszystko dla zdrowej, pięknej skóry.

Mascara surprEyes
eyePencil
Debby

Ragazze, questo mascara e' meraviglioso! Se amate l'occhio aperto e le ciglia un po' teatrali, questo rimmel Vi piacera'. Ha una spazzola a forma di mezzaluna e colore nero intenso, non si sciupa e si porta bene sull'occhio. Pure la matita ha una tonalita' intensa ed e' molto morbida.

Dziewczyny, ten tusz do rzęs jest świetny! Jeśli lubicie mocno otwarte, teatralne oko i rzęsy aż do nieba, ta maskara przypadnie Wam do gustu. Ma wyprofilowaną szczoteczkę (pół księżyc), intensywny czarny kolor i nie obsypuje się. Kredka ma również intensywny odcień i jest bardzo miękka.


Kusmi Tea
Sweet Love

Sono tornate i miei preferiti te' di Kusmi!:) Vi diro' che dopo il titolo "Sweet love" mi aspettavo qualcosa di dolce, invece e' venuta una tisana dal profumo e sapore di ... Amore?!:) E' cosi forte il profumo dell'amore?:)) Il te' e' molto buono, ma concreto, per niente sdolcinato;). E' un infuso di pepe rosa, guarana', liquirizia, e altre cose magiche:).

Powróciły moje ulubione herbatki od Kusmi!:) Przyznam Wam, że po nazwie "Sweet love" spodziewałam się czegoś słodkiego, a wyszły ziółka o zapachu i smaku ... Amolu?!:) Czy tak mocno pachnie miłość?:)) Herbatka jest bardzo dobra, ale konkretna, absolutnie nie mdła;). Zawiera różowy pieprz, guaranę, lukrecję. Same cuda:).


Gatti, nella scatola c'era anche un liquido per lavare le mani di Merci Handy "Cherie Cherry", ma durante lo shooting l'ho perso da qualche parte. Perdonatemi, I am in love;). Ci vediamo sabato, abbiate un buon venerdi Gatti!:)

Koty w pudełku był tez płyn do mycia rąk od Merci Handy "Cherie Cherry", ale podczas robienia zdjęć gdzieś mi się zawieruszył. Wybaczcie mi, I am in love;). Widzimy się w sobotę Koty, miłego piątku!:)
  

2 comments:

  1. Przepraszam, że tak "od rzeczy", ale jaki piękny wazon. Pozdrawiam:)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Proszę nie przepraszać!Wazon ma już prawie 10 lat, jest z rynku, miał okrągłe, świecące sfery, ale niektóre już odpadły:)) bardzo mi miło, że Ci się spodobał Kocie:)

      Delete