My january night routine

10.1.18 PMC 0 Comments


La sera ... il momento in cui il Gatto sveste il vestitio da Leone e scioglie il trucco ...
Wieczór ... moment kiedy Kot zdejmuje ubranie Lwa i zmywa makijaż ...


Night beauties

Con il trucco la sera tolgo tutta la stanchezza e le preoccupazioni. Mi piacciono i cosmetici naturali, per esempio di Yves Rocher (delicato struccante biofase per gli occhi e acqua nucleare). Pulisco il viso con la schiuma di Estee Lauder, dopo spalmo sul viso la crema nutriente di Yves Rocher. Non dimentico i piedi, questo mese metto la crema di Avon con lo zucchero marrone.

Razem z makijażem, wieczorem zmywam całe zmęczenie i troski. Lubię naturalne kosmetyki, na przykład od Yves Rocher (płyn do demakijażu oczu oraz woda niclearna). Twarz oczyszczam pianką od Estee' Lauder, nakładam odżywiający krem do twarzy od Yves Rocher. Nie zapominam też o stopach, w tym miesiącu nakładam na nie krem od Avon z brązowym cukrem.

Angels Massage Oil
Erboisteria Magentina

Nella mia vita sono stata toccata da centinaia, migliaia, miliardi di persone;). Sono stupita che una persona come me, che a volte chiude il proprio corpo in una conchiglia, senza problemi permetteva di essere toccata da gente di tutto il mondo!:) Per tanto tempo sono stata massaggiata da tanti tipi di fisioterapisti o massaggiatrici, a volte di paesi molto lontani. Credo nell'omeopatia, anche se non ho mai usato la droga, regolarmente prendevo miscele omeopatiche o inghiottivo palle rosse, dopo le quali a volte mi sentivo molto "hhiiiigh";). L'omeopatia non ha curato la mia malattia genetica, ma si e' presa cura del mio corpo e della mia mente. Mi piaceva pure l'agopuntura, mi pungevo in tutti i posti possibili (anche nel viso), sempre mi sentivo molto bene dopo tutti questi trattamenti e devo dire che mi mancano un po'. Una volta gia' Vi ho scritto di questo olio per i massaggi molto particolare, degli Angeli. E' un olio magico che esalta la nostra spiritualita', rilassa e sincronizza sulle onde giuste.

W moim życiu byłam dotykana przez setki, tysiące, miliony różnych osób;). Bardzo dziwi mnie fakt, że osoba taka jak ja, która czasem zamyka swoje ciało w muszelce, z własnej woli dawała dotykać się ludziom z całego świata!:) Przez dość długi okres byłam masowana przez różnistych fizjoterapeutów albo masażystki nieraz z krain dalekiego wschodu. Wierzę w homeopatię, choć nigdy nie brałam narkotyków, regularnie zażywałam różne ziołowe mieszanki albo połykałam ogromne czerwone kulki, po których czasem czułam się jak na niezłym haju;). Nie wyleczyły one mojej choroby genetycznej, ale dbały o dobrą kondycję mojego ciała i umysłu. Bardzo lubiłam też zabiegi akupuntkury, nakuwałam się we wszystkie możliwe miejsca (nawet w twarz), zawsze świetnie się czułam po takiej sesji, muszę przyznać, że trochę mi ich brakuje. Już kiedyś pisałam Wam o nietuzinkowym olejku do masażów od Aniołków. To olejek magiczny bo wzmacnia naszą duchowość, świetnie relaksuje i nastraja.

Book

Nella mia vita ho scritto poche poesie d'amore, ma una anni fa si e' trovata su un invito per un matrimonio, fino ad oggi e' per me motivo d'orgoglio. Ho letto tutti i libri di Regina Brett, adesso approfondisco questo, sulle cose piu' importanti: "Ama".

W życiu napisałam tylko kilka wierszy o miłości, jeden z nich kilka lat temu znalazł się na czyimś zaproszeniu ślubnym, do dziś to dla mnie powód do dumy. Przeczytałam wszystkie książki Reginy Brett, teraz zgłębiam tą o najważniejszym: "Kochaj".

Music

Quando qualcuno mi chiede del mio cantante preferito o la canzone preferita, mi sento persa, nello stesso modo quando uno mi chiede del mio libro preferito. George Michael suona sempre bene, ma in inverno e' ancora piu' magico.

Gdy ktoś pyta mnie o ulubionego wykonawcę albo piosenkę, wpadam w popłoch, tak jak wtedy, gdy ktoś mnie pyta o ulubioną książkę. George Michael brzmi zawsze pięknie, a zimą jeszcze bardziej magicznie.

Lost

Babbo Natale mi ha portato un mega regalo, tutta la serie di Lost con contenuti speciali!:) In Italia tutti i film sono con il doppiaggio e non riesco ad abituarmi. Sono sempre curiosa delle voci, sia femminili che maschili. Ho adesso tanta gioia di poter sentire la voce originale di Kate o essere scioccata dalla voce di John Lock, che assomiglia molto alla voce di ... Bono!:) sto guardando tutta la serie per la terza volta, ma per la prima con degli omaggi. Non mi rendevo conto che fare tutta la seria e' stata una faccenda cosi grande e complicata, e come difficile puo' essere il lavoro di un attore.

Dostałam od Mikołaja mega prezent, całą serię Lost na dvd z dodatkami!:) W Italii wszystkie filmy są z dubbingiem, do którego nie mogę się przyzwyczaić. U mężczyzn i kobiet od zawsze bardzo zwracam uwagę na ich głos. Mam teraz ogromną frajdę, gdy mogę wsłuchać się w przepiękny głos filmowej Kate oraz być skonsternowana głosem Johna Locka, który brzmi jak ... Bono!:) Całą serię oglądam trzeci raz, ale z dodatkami pierwszy. Nie zdawałam sobie sprawy, jak wielkim i skomplikowanym przedsięwzięciem było nakręcenie całej serii oraz jak trudna i złożona jest praca aktora.


Maria

Parlo con Maria ogni sera, da 25 anni. La nostra relazione per me e' constatamente sollevante e soddisfacente.

Rozmawiam z Marysią co wieczór od 25 lat, nasza relacja jest niezmiennie dla mnie kojąca i satysfakcjonująca.

Buona Notte Gatti ...
Spokojnej nocy Koty ...

0 comments commenti: