Pink Converse

8.1.18 PMC 0 Comments


Ciao Gatti! Ho appena finito di cucinare con zia Lucia dalla Sardegna. Abbiamo fatto 250 gnocchi, carne arrosto e 100 litri di vellutata di fagioli e verdura. Ho anche perso la voce, perche' con due piccole pesti in cucina non si scherza;). Meno male Gatti che con Voi communico con delle foto. Stamattina il corriere mi ha portato le Converse rosa, sono le uniche scarpe in cui mi sento abbastanza comoda. Hanno il colore piiiiiiink, come tutto adesso, pure tutta la linea di Prada e' rosa. Forse piaceranno pure a Voi? 

Hej Koty! Właśnie z ciocią Lucią z Sardenii ugotowałam 250 sztuk di gnocchi, pieczeń oraz 100 litrów kremu z fasoli i warzyw, przy okazji straciłam głos bo dwie małe cholery w kuchni to nie przelewki;), dobrze, że z Wami Koty posługuję się obrazami;). Rano kurier przyniósł mi Conversy, czyli jedyne buty w jakich jest mi wygodnie. Są różowe, jak wszystko teraz, cała nowa Prada jest różowa i wszystko jest piiiiiiink. Może i Wam wpadną w oko?






Di tutti i modelli di Converse, queste fino alla caviglia mi piacciono di piu', sono di un tessuto leggero e super morbido. Le troverete qui ...


Najbardziej podobają mi się Conversy do kostki, te są z miękkiego ale lekkiego i przewiewnego miluśkiego materiału. Takie same znajdziecie tutaj ...


Baci dai dintorni di una ventosa Pisa ...
Buziaki z wietrznych okolic Pizy ...

0 comments commenti: