Friday morning through my phone

8.2.19 PMC 0 Comments


Hey Cats!:) This friday morning I was a quite busy Cat, I thought that I will prepare real post tomorrow, but I've decided to make pictures with my phone and take You with me. Honestly I am not a technological person, I don't really care about my phone model, important to me is to call my fiancee and send messages. I've made pictures with my phone for the first time, leaving my real camera at home. In the morning I had appointment in the most beautiful place in all Tuscany, with my very favour woman Katherina Maria from Sardegna ...

Ciao Gatti!:) Questa mattina di venerdì ero un Gatto un po' occupato, pensavo di preparare un vero post domani, ma ho deciso di fare qualche foto con il mio cellulare e portarvi con me. Onestamente non sono una persona molto tecnologica, non mi importa che modello di cellulare sto usando, mi basta poter chiamare il mio fidanzato e mandare qualche messaggio. Per la prima volta nella mia vita ho fatto delle foto con il cellulare, lasciando la vera fotocamera a casa. La mattina avevo appuntamento nel posto più bello di tutta la Toscana, con la mia molto preferita Katherina Maria, dalla Sardegna ... 
🖐🚗

Choices, choices ...
Scelte, scelte ...
💅

Spring has arrived!
E'arrivata la primavera!
💅🌺🌺🌺

By by my favour armchair, next time they will change You for a new one ...
Ciao, ciao mia poltrona preferita, la prossima volta mi vedrò con il nuovo modello ...
💆‍♀️

Let's take some sun under the trees at Pisa! It's so warm!
Prendiamo un po' di sole sotto gli alberi a Pisa! E' così caldo!
🌞

Something is telling me that we have to go there ...
Qualcosa mi sta dicendo che dobbiammo andare di là ...
🚗

Never ending stoooryy ...
👇

I'm Going Slightly Mad, it shows?;) I think we should go back home, we have still million things to do in our mill Cats! Kiss

Piano, piano divento pazza, si vede?;) Penso che dobbiamo tornare a casa, abbiamo ancora mille cose da fare nel nostro mulino Gatti! Bacio

🖐❤🐱

PS. Google Plus said goodbye to us Cats, but You can find me on my facebook page, click it, we can always stay in touch!:)

PS. Google Plus ha detto addio Gatti, ma potete trovarmi sulla pagina facebook, cliccate, così rimaniamo sempre in contatto!:)
💗

0 comments commenti: