Aveeno

10.7.17 PMC 0 Comments


Ciao Gatti, benvenuti in questo lunedi temporalesco:). Oggi ho qualcosa per le persone sensibili e amanti dei prodotti "sani" o dalla farmacia. Da tempo volevo provare i cosmetici di Aveeno, Jennifer Aniston, che e' il loro testimonial, ha attirato la mia attenzione. Jennifer e' una donna bellissima, simpatica e inteligente, sempre super curata e bella, ero molto curiosa dei prodotti che pubblicizza. Aveeno e' una linea di prodotti basati su estratti naturali, esattamente si parla dell'avena. Questi prodotti sono naturali, non hanno porfumo, sono super adatti per le persone con la pelle sensibile o per i bambini o adulti con allergie. Purtroppo la verita' e' anche che non sono molto economici, ma nella mia farmacia ho trovato una promozione, allora ho preso una crema idratante e la saponetta multitasking.

Witajcie Koty w ten burzowy poniedziałek:). Dziś coś dla wrażliwców oraz miłośników "zdrowych", aptecznych kosmetyków. Od bardzo dawna chciałam wypróbować kosmetyki od Aveeno, moją uwagę przyciągnęła Jennifer Aniston, która jest ich twarzą. Jennifer to piękna, sympatyczna i inteligentna kobieta z poczuciem humoru, zawsze wygląda świetnie, jest zadbana i byłam bardzo ciekawa produktów, które reklamuje. Aveeno to linia kosmetyków oparta na ekstraktach ze zbóż roślinnych, a dokładniej z owsa. Kosmetyki są naturalne, nie mają zapachu są świetne dla osób z cerą i skórą wrażliwą, dla dzieci lub alergików. Niestety prawda jest też taka, że nie należą do najtańszych, akurat w mojej aptece trwała promocja, więc wypróbowałam krem nawilżający do ciała oraz wielofunkcyjne mydełko w kostce.

Daily Moisturising Cleansing Bar

Subito Vi diro' che le opinioni sul profumo di questo dado saranno diverse, perche' anche se in teoria dovrebbe essere un prodotto senza profumo, io sento proprio l'avena, ma per qualcuno potrebbe essere cibo per i cavalli;). La saponetta e' multitasking, si puo' lavare il viso, tutto il corpo e le mani. E' molto delicata ma in modo efficace pulisce la pelle, lasciandola morbidissma e curata. Penso che sia un'ottima idea per le famiglie, con una saponetta puoi lavare tutta la famiglia da su in giu', marito e bambini:). Io sono molto contenta di questo prodotto per la sua forza non invasiva e il fatto che e' multitasking.

Od razu powiem, że w przypadku tego naturalnego mydełka, zdania w sprawie zapachu będą podzielone, bo mimo że teoretycznie nie powinno dać się wyczuć żadnego zapachu, to jednak zapach się czuje i może się on podobać lub nie. Mi się bardzo podoba, czuje wyraźnie zboże, ale dla koogoś może pachnieć trocinami;). Mydło jest wielofunkcyjne: można nim myć twarz, ciało oraz ręce. Jest bardzo delikatne ale oczyszcza skutecznie i nie podrażnia skóry, pozostawia ją bardzo miękką i "uleczoną". Myślę, że to świetna sprawa dla rodzin, jednym mydełkiem można bez obaw wyszorować od góry do dołu całą rodzinę, męża i dzieci:). Ja jestem zachwycona mocą jego działania oraz multi funkcjonalnością.

Crema Idratante Corpo


Anche se mi piacciono i cosmetici colorati e profumati, mi sono innamorata di questa crema per il corpo, senza nessun profumo in una confezione minimal. La amo per la sua qualita'. Primo il tubetto e' morbidissimo e piacevole al tocco. Secondo la crema si spalma bene sul corpo, ai assorbe velocemente e subito possiamo sentire un sollievo sulla pelle. Sembra d'essere piu' sana, curata e morbida. Penso che gli effetti piu' grandi si vedranno dopo averla finita, ma io gia' dopo poche volte che l'ho usato sono meravigliata:).

Choć lubię pachnące i kolorowe kosmetyki, zakochałam się w tym kremie do ciała, mimo że nie ma absolutnie żadnego zapachu, a jego opakowanie jest bardzo minimalistyczne. Uwielbiam go za jakość. Po pierwsze, tuba w którym znajduje się krem jest bardzo miękka i miluśka w dotyku. Po drugie krem bardzo ładnie i lekko rozprowadza się na ciele, szybko wchłania i od razu możemy poczuć ulgę na naszej skórze. Wydaje się być zdrowsza, bardziej jędrna i mięciutka w dotyku. Myślę, że po zużyciu całej tubki, efekt na skórze ciała będzie jeszcze bardziej widoczny, ja po kilku razach już jestem zachwycona:).

Do ad Aveeno un grande plus, se troverete questi prodotti sulla Vostra strada, sarete sicuramnete contente e saranno soldi spesi bene. E adesso vado a guardare "Friends" con la mia preferita Rachel ... ;)

Aveeno dostaje ode mnie mega plusa, jeśli spotkacie te kosmetyki na Waszej drodze, będziecie na pewno zadowolone i będą to dobrze zainwestowane pieniążki. A teraz idę oglądać "Przyjaciół", z moją ulubioną Rachel ... ;)

0 comments commenti: