Simple life of Teddy Bear

22.7.17 PMC 0 Comments


Amo gli Orsi! Il mio papa' aveva un'agenzia turistica e viaggiava molto nel mondo. Il mio primo orso di peluche era dall'Australia, ma il suo orecchio si e' bruciato con una lampada. La mia seconda orsa di peluche era di Londra e sta bene anche oggi, abita con noi all'ultimpo piano nel nostro mulino a Pisa (anche se ha perso il suo vestitino:)). Qui ho incontrato un orso ...

Kocham Misie! Mój tata miał biuro turystyczne i bardzo wiele podróżował po świecie. Mój pierwszu miś był z Australii, ale spaliło mu się uszko lampą. Druga Misia, Pysia była z Londynu i ma się dobrze do dziś, mieszka teraz na poddaszu w naszym młynie pod Pizą (choć zgubiła flanelową sukieneczkę:)). Tutaj, spotkałam jednego małego Misia ...

Hello!:) 

Mi ha invitato nella sua tana. La strada per arrivarci era lunga, fra le montagne e ovviamente i boschi. Zaprosił mnie do swojej jaskini. Droga prowadziła przez góry i oczywiście lasy ...






Mi aspettava vicino alla porta!:)
Przywitał mnie w progu!:)

Siamo andati nella sua tana ...
Poszliśmy do jego jaskini ...


Mi ha offerto un po' di miele.
I zaoferował słoiczek miodu.
Honey, honey, honey!;)


Non sapevo quale scegliere ...
Nie wiedziałam który wybrać ...

Quello di accazia sara' OK!:)
Akacjowy będzie OK!:)


Mi ha mostrato il suo bosco.
PokazaÅ‚ mi swój las. "Strefa niedźwiedzi". 



Teddy ha un suo castello con la principessa dentro ...
Teddy ma swój zamek oraz zamkniętą w nim księżniczkę ...





Ma piu' di tutto gli piace stare dentro la sua tana e bere il te' con i; miele:).
Ale tak naprawdę najbardziej lubi przebywać w swojej jaskini i pić herbatę z miodem:).



E ascoltare David Bowie! Perdonatemi se il film e' capovolto, ma sono volata con Starman ...;)
W której sÅ‚ychać Davida Bowie! Przepraszam Was, że film jest do góry nogami, ale odleciaÅ‚am ze Starmanem ... ;) 



  Buon weekend Orsi piccoli e grandi!:)
      MiÅ‚ego weekendu Misie duże i maÅ‚e!:)

0 comments commenti: