April makeup by Avon

23.4.18 PMC 0 Comments


Ciao Gatti, il lunedi non e' una giornata della settimana, solo uno stato mentale. Oggi e' lunedi;). Anche se mi sono svegliata come sempre alle sette, ancora dormo, ma nonostante questo mi sono fatta "l'occhio";). Venerdi e' venuta Serena da me, cosa che significa novita' di Avon!:) Saranno soprattutto trucchi per l'occhio e ... oro per le guance ... ;).

Hej Koty, poniedziałek to nie dzień tygodnia, tylko stan umysłu. Dziś jest poniedziałek;). Choć wstałam o siódmej rano, jeszcze śpię, mimo to "zrobiłam sobie oko";). W piątek była u mnie Serena, a to oznacza nowości od Avon. Będą to głównie kosmetyki do delikatnego makijażu oka oraz ... złoto na policzki ... ;).

Eyes
Eye Impressionist
8 in 1 Wet & Dry Eyeshadow Palette
Perfect Brow Styling Duo, Deep Brown

Iniziamo con sopracciglia e palpebre. Da sempre mi piace questo kit per le sopracciglia di Avon: nelle piccole sfere si trovano vax e polverina (a scelta in tre colori) e un pennello corto con il quale si possono modellare le sopracciglia. La palette invece all'inizio mi sembrava un po' autunnale, ma non e' cosi. Mi piacciono soprattutto i colori: verde bottiglia e paprica in polvere. Gli ombretti possiamo metterli normalmente o bagnati, in questo caso sono piu' intensi.

Na początek brwi i powieki. Bardzo lubię ten zestaw do brwi od Avon: w krążkach znajduje się wosk do modelowania oraz pyłek (dostępny w trzech odcieniach) i krótki pędzelek, którym modelujemy brwi. Z początku wydało mi się, że paleta ma jesienne kolory, jednak tak nie jest. Bardzo spodobała mi się butelkowa zieleń oraz odcień przypominający paprykę w przyprawie. Cienie możemy nakładać suche, jak również na mokro, są wtedy intensywniejsze.

Mascara
Ultra Volume Avon True 

Il nuovo mascara di Avon. Ragazze, e' un prodotto molto valido che costa pochi soldi. Ha una spazzola super larga e anche se non allunga troppo le ciglia, sicuramente le volumizza. E' comodissimo da usare e non va via: ve lo consiglio:).

Najnowszy tusz do rzęs od Avon. Dziewczyny to bardzo przyzwoita maskara za malutką kasę. Ma super szeroką i grubą szczoteczkę i choć nie wydłuża zbyt mocno rzęs, na pewno je pogrubia i zwiększa ich objętość. Wygodna w użyciu, nie rozmazuje się, polecam:).

Dual Glow Cheek
Colour&Highlighter
Beach Babe

Altro oro nel mio beauty;), questa volta di Avon e anche se non e' di Rihanna attenzione: e' molto carino. Ho scelto il colore "Beach Babe", e secondo me si vede soprattutto il bronzer leggero, meno oro. E' leggerissimo e facile da spalmare, modella bene il viso. Super:).

Kolejne złoto do policzków, tym razem od Avon i uwaga Koty całkiem dobre, choć nie od Rihanny;). Wybrałam odcień "Beach Babe", moim zdaniem widać głównie delikatny i fajny bronzer, mniej złoto. Bardzo lekko i fajnie się rozprowadza i modeluje twarz. Super:).

Buon pomeriggio Gatti, resistete fino al venerdi ... ;)
Miłego popołudnia Koty, oby do piątku ... ;)

0 comments commenti: