My 6 favourites under 6 eu

30.4.18 PMC 0 Comments


Ciao Gatti, benvenuti nella "Short horror story", cioe' il lunedi:). Chi porta fiori ...
Hej Kotki, witajcie w "Short horror story" czyli w poniedziałek:). Kto przynosi kwiaty ...

E' possibile prendersi cura di se' senza spendere tantissimi soldi? Certo che si, da sempre mi piace guardare le novita' di "un euro" nelle profumerie o nei supermercati, a volte sono delle "vere scoperte":). Gatti, Vi svelo un piccolo segreto, le mie amiche italiane mi invidiano ... la mancanza di abbronzatura:). Sul serio! Mi dicono che ho la pelle come "una bambola di porcellana". Tutte sappiamo che una forte abbronzatura invecchia e rovina la pelle. Abito qui da quasi dieci anni e non prendo quasi mai il sole:). Non mi importa:). Ho amiche in UK e in Olanda che hanno la pelle ancora piu' chiara della mia e sono tutte super carine. Nel mio beauty di primavera o estate non troverete prodotti che velocizzano l'abbronzatura, i bronzer etc. Penso che e' giusto vivere secondo la natura e prendersi cura del corpo e della pelle in modo naturale. Ecco i miei prodotti beauty preferiti per la primavera, low cost.

Czy można o siebie zadbać nie wydając dużo forsy? Jasne, że tak. Od zawsze uwielbiam oglądać drogeryjne nowinki za przysłowiową złotówkę, niektóre to prawdziwe odkrycia:). Koty, zdradzę Wam sekret, moje włoskie znajome bardzo zazdroszczą mi ... braku opalenizny:). Poważnie! Mówią mi, że mam skórę jak lalka z porcelany. Wszystkie wiemy, że mocna opalenizna bardzo postarza i niszczy skórę. Mieszkam tu prawie dziesięć lat i się nie opalam:). Nie zależy mi na tym:). Mam znajome z UK i Holandii, mają jeszcze jaśniejszą skórę ode mnie i wszystkie są super śliczne. W moich wiosennych niezbędnikach nie ma więc kosmetyków przyspieszających opaleniznę, samoopalaczy, albo innych takich. Uważam, że trzeba żyć w zgodzie z naturą i po prostu dbać o formę i kondycję skóry i ciała. Oto moje ulubione, wiosenne majowe kosmetyki low cost.

Essentials
Urban Skin Defence 
Nivea

La novita' di Nivea, la cremina leggerissima colore verde per il viso, che protegge e rinnova la pelle. Le da "il detox", profuma bene, e' fresca, si assorbe abbastanza velocemente e rigenera la pelle per esempio durante il sonno (anche se la crema e' per il giorno:).

Nowość od Nivea czyli zielony, lekki kremik do twarzy, chroniący i odnawiający skórę. Serwuje jej tzw."detox", przyjemnie i świeżo pachnie, dość szybko się wchłania i regeneruje skórę na przykład podczas snu (choć krem jest na dzień:).

Dead Sea Salt Oil Exfoliating Scrub
Peach&Hibiscus Fragnrance
Exfoliating Showe Scrub
Pineapple Paradise
Cien

Il nostro preferito Lidl;).  Scrubbo la pelle del corpo con il docciaschiuma profumato all'ananas, con perline massaggianti, in un tubetto super comodo. E' un cosmetico molto delicato, e le perline massaggianti sono piccole. Una volta alla settimana uso uno scrub piu' grasso e con olio dal profumo appetitoso di pesca, racchiuso in un grande barattolo:).

Nasz ulubiony Lidl;). Ciało ścieram delikatnym żelem do mycia ciała pięknie pachnącym ananasem, który jest w wygodnej tubce. Jest to bardzo delikatny kosmetyk, a drobinki ścierające niewielkie. Raz w tygodniu masuje ciało grubszym scrubem, z olejkiem apetycznie pachnącym brzoskwinią z dużego słoja:).

Hair Mask
Maschera Capelli Erboristica 
Lino
I Provenziali

In settimana non ho tempo per mettere maschere sui capelli, ma durante il weekend il mio fidanzato mi spalma la maschera sui capelli, e' un nostro piccolo rituale:). Questa viene da Lidl:). Contiene estratti di lino, ma ha la forma di una leggerissima crema e profuma bene. E' super naturale, solo ingredienti vegetali e i capelli dopo averla messa non sono appesantiti, ma lucidi e morbidi.

W tygodniu nie mam czasu na maski do wÅ‚osów, ale w weekendy mój narzeczony naklada mi maskÄ™, to taki nasz maÅ‚y rytuaÅ‚;). Ta jest z Lidla:). Zawiera wyciÄ…g z lnu, ma konsystencjÄ™ lekkiego kremu 
i piÄ™knie pachnie. Jest super naturalna, a wÅ‚osy po jej naÅ‚ożeniu nie sÄ… obciążone,ale bÅ‚yszczÄ…ce 
i miękkie.

Bust Contour
Lift and Tone Cream
Avon Works

Con i vestiti e top scoperti, non mi immagino la primavera e l'estate senza creme per il decollete'. Ragazze, funzionano davvero. Lisciano e sollevano la pelle del decollete' e tutto " si tira su'";), la pelle e' morbida e idratata.

Sukienki, odkryte topy, nie wyobrażam sobie wiosny i lata bez ujędrniających kremów do dekoltów i biustu. Dziewczyny, one naprawdę działają. Napinają skórę dekoltu i wszystko unosi się do góry, a skóra jest miękka i nawilżona:).

Felce Azzurra
Benessere
Shower Gel con olio di jojoba

Gatti, se volete sapere come profuma l'Italia, dovete portare dal viaggio un docciaschiuma di Felce Azzurra dalla caratteristica bottiglia rotonda. Questi prodotti tradizionali, nonostante gli anni, sono molto popolari e penso che si trovano in quasi ogni casa italiana:).

Kotki, jeśli chcecie wiedzieć jak pachnie Italia, musicie sobie przywieźć z podróży żel do mycia ciała od Felce Azzurra w charakterystycznych okrągłych butelkach.Te tradycyjne kosmetyki, pomimo upływu lat nadal cieszą się tutaj popularnością, znajdują się chyba w co drugim włoskim domu:).

Buon pomeriggio e sera Mici ...
Miłego wieczoru i popołudnia Kociaki ...

0 comments commenti: