My Beauty Box Italia april

24.4.18 PMC 0 Comments


Ciao Gatti! Non c'e' niente di piu' bello del profumo del cielo nelle mattine di aprile!:)
Hej Koty! Nie ma nic piękniejszego, niż zapach nieba w kwietniowe poranki!:)

Gia' dall'inizio della settimana pensiamo al weekend e a cosa portare con noi nel nostro beauty. Ultimamente sono un po' distratta e ho dimenticato che domani in Italia e' Festa e abbiamo la giornata libera!:) E' quasi come un mini weekend:). Ecco cosa ho trovato questa volta nella scatola di My Beauty Box, le ragazze come sempre erano molto creative!:)

Nie ma to jak, na początku tygodnia pomyśleć co zapakować do kosmetyczki na weekend. Ostatnio chodzę zakręcona i zapomniałam, że jutro w Italii jest święto, wszyscy mamy wolne!:) To prawie jak mini weekend:). Oto co znalazłam w pudełku My Beauty Box w tym miesiącu, dziewczyny jak zawsze były super pomysłowe!:)

Merci Handy
Love and refreshing face mist
Cien 
Bath Oil

Forse basta leggere cosa c'e' scritto su questo vaporizzatore rinfrescante per il viso: dopo il lavoro, sotto pressione, in metro', sulla spiaggia, perfino dopo l'amore ... noi siamo sempre hot. Gia' ho paura cosa sara' quando lo usero' ... ;). Anche le bimbe di My Beauty Box hanno scoperto come sono meravigliosi gli oli per lavare il corpo di Cien. Sapete che Ve li consiglio da tempo, questa volta ho trovato lilia e menta ... mmm ... 

Niechaj opisem do tej orzeźwiającej mgiełki do twarzy będzie sam opis na opakowaniu: po pracy, pod presją, jadąc w metrze, na plaży, a nawet po miłości ... my zawsze jesteśmy gorące. Aż się boję, co będzie jak się spryskam ... ;). Lalusie z My Beauty Box również odkryły jak cudowne są te olejki do mycia ciała od Cien. Wiecie, że polecam je od dawna, tym razem trafiłam na lilię i mięte ... mmm ....

Mesauda Milano
Perfect Skin Conclear
Matt Divisione Cosmetica
Face Mask

Correttore e illuminante sotto occhi e zone problematiche. Alla fine tutta la mattina per tutto il viso... Parlo poco di me nella rete, ma io sono zia di due ragazze di vent'anni. E'ovvio che mi guardano, e' ovvio che devo essere bella e giovane, e' ovvio che ho bisogno della maschera antiage ... :))

Korektor i rozjaśniacz pod oczy w okolice problematyczne. Czyli rano w sumie na całą twarz ... Ja mało się ujawniam w sieci, ale jestem ciocią dwóch dwudziestoletnich dziewcząt. Oczywiście, że mnie podglądają, oczywiście, że muszę być piękna i młoda, oczywiście że potrzebuję odmładzającą maseczkę w płacie ... ;)

Labello 
Lip Balm
Shaka
Salviette struccanti 3 in 1
Nivea
Latte solare

Nella scatola ho trovato anche un ammorbidente per labbra profumato di rosa in edizione limitata, fazzoletti struccanti e latte solare di Nivea.
W pudełku znalazłam też zmiękczający balsam do ust, pachnący różą z edycji limitowanej, chusteczki do demakijażu oraz mleczko do opalania od Nivea.

Nivea
Hair Spray
Dott.Solari Cosmetics
Intensive hair mask

Non Vi devo dire che ho i capelli come un gatto dopo la discoteca. La cosa che mi piace di piu' di questa mascherina idratante per i capelli e' il fatto che non la devo sciacquare e ha un profumo stupendo. C'e' stato un periodo della mia vita in cui non uscivo di casa senza lo spray fissante per i capelli:). Avevo sulla testa qualcosa tipo pettinatura di Amy Winehouse dopo un concerto molto lungo ... ;) Da mille anni non uso piu' uno spray fissante, ma questo lo provero' con piacere, anche se non credo che sistemera' la mia pettinatura ...

Nie muszę Wam mówić, że mam włosy jak zjechany kot po dyskotece;). To co najbardziej podoba mi się w tej intensywnie nawilżającej masce do włosów to fakt, że nie trzeba jej spłukiwać
i aplikuje się nią jak lekką mgiełkę. Nieziemsko pachnie. Był okres w moim życiu, gdy nie wychodziłam z domu bez sprayu na włosach:). Miałam coś w rodzaju koka Amy Winehouse, po bardzo długim koncercie ... ;) Sto lat nie używałam lakieru do włosów, ale z przyjemnością wypróbuję ten, choć nie sądzę, że ujarzmi moją fryzurę ...

Hey hey USA ...

Ho trovato anche un mini catalogo con occhiali solari e dentro c'era un fazzoletto per pulire le lenti:). Buon pomeriggio Gatti!:)

Znalazłam też katalog z amerykańskimi okularami przeciwsłonecznymi, a w środku była chusteczka do czyszczenia okularów:).
Miłego popołudnia Koty!:) 

0 comments commenti: