Sunny saturday

14.4.18 PMC 2 Comments


Ieri tutta la notte ho pianto per "colpa" di Charlotte. Un giorno Vi raccontero' di Lei ... Poi sono infelicemente innamorata: della vita. Questo amore mi permette di andare oltre tutti i miei limiti. Sono uscita con le mie gambe questa mattina, tornata poco tempo fa'. Non ho piu' 20 anni, poi in teoria ho una seria malattia genetica. Ma io, non guariro' mai dalla mia golosita' per la vita. Alcuni dicono che sia un vantaggio ... Ho preso la macchina fotografica con me e ho catturato alcuni momenti. Ogni tanto guardo altri blog e Vi diro' una cosa, si puo' essere alla fine del mondo e non vedere nulla. Si puo' anche andare vicino a casa propria e vedere tanta bellezza ... Per esempio all'ombra degli alberi ...

Wczoraj przepÅ‚akaÅ‚am pół nocy, to " wina "  Charlotte. KiedyÅ›  Wam o Niej opowiem ... W dodatku jestem nieszczęśliwie zakochana. W życiu. Ta miÅ‚ość pozwala mi na przekraczanie wszelkich limitów. WyszÅ‚am o wÅ‚asnych nogach dziÅ› rano, wróciÅ‚am niedawno. Nie mam już 20 lat, w dodatku mam poważnÄ… chorobÄ™ genetycznÄ…. Ale ja, chyba nigdy nie wyleczÄ™ siÄ™ z zachÅ‚annoÅ›ci na życie. Niektórzy mówiÄ…, że to zaleta ... ZabraÅ‚am aparat i zÅ‚apaÅ‚am dla Was kilka chwil ... OglÄ…dam różne blogi i stwierdzam, że można być na koÅ„cu Å›wiata i nie widzieć nic. A można też jechać niedaleko wÅ‚asnego domu i zobaczyć wiele piÄ™kna ... Na przykÅ‚ad w cieniu drzew ...



Vi piace la mia camicetta cucita a mano e il cappellino fatto ai ferri?:)
Jak Wam się podoba moja ręcznie szyta koszula i kapelusik robiony na drutach?:)

Andiamo in citta'! Pisa a mezzogiorno: caos totale. E' qui che la vita pulsa piu' forte!:)
Jedziemy do miasta! Piza w południe: totalny chaos. To tutaj tętni najmocniej życie!:)



Informazioni interessanti e importanti possono cascare su di noi in ogni momento. Per esempio la notte durante una conversazione con sms con nostro padre. E' uscito fuori che il mio nonno aveva famiglia in America, e sua sorella era suora. Questo mi ha spiegato tantissime mie inclinazioni ...;) Parlate con i Vostri genitori dei nonni dei nonni, potete sapere tante cose non solo di loro, ma anche di Voi stessi ... :)). Per un po' di tempo ho abitato in un parco, con la mia nonna che e'sarta. A Pisa ho trovato un piccolo angolino di un sarto. Sempre mi casca l'occhio su posti cosi, penso anche che con il tempo ce ne saranno sempre meno ...

Niespodziewanie ciekawe i ważne wieści mogą na nas spaść w każdej chwili. Na przykład w nocy podczas smsowej rozmowy z własnym ojcem. Wyszło na jaw, że mój dziadek miał krewnych w Ameryce, a jego siostra Zofia była zakonnicą. To wyjaśniło mi wiele moich inklinacji ... ;) Rozmawiajcie z rodzicami o dziadkach ich dziadków. Możecie dowiedzieć się wiele niesamowitych rzeczy, nie tylko o nich, ale też o Was samych ... :)). Przez kilka lat mieszkałam w parku, z moją babcią, która jest krawcową. W Pizie znalazłam mały kącik krawca, zawsze przyciągają moją uwagę, bo myślę, że wkrótce takich miejsc będzie coraz mniej ...

Sephora Pisa. U nana, what's my name .... :))) Ciao Rihanna ...

Nel pomeriggio ho avuto un piccolo appuntamento ...
Po południu miałam spotkanie ...

Scopo dell'appuntamento: Tiffany!:)
Purtroppo Lucrezia (ha i capelli rosa e un tatuaggio sul collo) andava molto di fretta perche' andava a vedere la partita: Livorno - Pisa. Ovviamente Livorno merda.
Cel spotkania: Tiffany!!:)
Niestety Luckrezia (ma różowe włosy i tatuaż na szyi) bardzo spieszyła się na mecz: Pisa: Livorno. Oczywiście Livorno kupa;)


Stanca sono tornata a casa. Ma non e' finita. Nel nostro mulino si e' rotta una pompa e nessuno ha l'acqua. La mia vicina di casa e' incinta. Ieri finiva il tempo. Si, sono pronta ad assisterla durante il parto e prendere questo bambino. Non c'e' tempo per morire, quando si ama la vita Gatti ... :)

Zmęczona wróciłam do domu. To nie koniec wrażeń. W naszym młynie zepsuła się pompa i nikt nie ma wody. Moja sąsiadka jest w ciąży. Wczoraj miała termin porodu. Tak, jestem gotowa aby odebrać to dziecko. Nie ma czasu umierać, gdy się kocha życie Koty ... :)

Buona e tranquilla serata!;)
Miłego i spokojnego wieczoru!;)

2 comments:

  1. Zielono, optymistycznie, wiosennie, dowcipnie, z wyobraźnią,po prostu fajnie. No i to dziecko w drodze.....Pozdrawiam

    ReplyDelete