My favourite April beautys

11.4.18 PMC 0 Comments


Ciao Gatti, benvenuti nella meta' della settimana! Ci sono stati momenti della mia vita, in cui gli amici mi chiedevano con cosa mi sono drogata perche' mi mostravo cosi contenta, e un mio collega che fuma regolarmente marijuana diceva "A Paulina meglio non dare nulla, sembra gia'  pazza al naturale" ;))). E cosi ieri pensavo che moriro'. Da tre giorni in Toscana piove, la pressione va giu' e giu' e giu', mi faceva cosi male la schiena, che pensavo che fosse la fine. E subito dopo mi e' venuto in testa "Almeno moriro' profumata". Cosi con il resto delle mie forze ho balsamato il mio corpo stanco morto e poi ho pensato che se sopravvivro' Vi scrivero' dei miei cosmetici preferiti per il mese di aprile. Cosa curiosa: quasi tutti questi prodotti sono naturali o bio, o addirittura vegani! (Il signor Moby sarebbe fiero di me;). La maggior parte li ho trovati nei discount o supermercati pagando proprio un euro. Vi ho gia' detto che amo la mia vita low cost?:)

Hej Koty, witajcie w środku tygodnia! Bywało, że znajomi pytali mnie, "czego się naćpałam, że chodzę taka zadowolona";), bywało że mój kolega regularnie popalający marihuanę mówił, że "Paulinie lepiej nic nie dawać, bo już jest odjechana w kosmos" ;))). I tak wczoraj myślałam, że umrę. Od trzech dni pada, ciśnienie leci na łeb i szyję, tak bolał mnie kręgosłup, że myślałam, że to koniec. Stwierdziłam więc, że przynajmniej umrę pachnąca. I tak resztkami sił zabalsamowałam moje ciało i wpadłam na pomysł, że jeśli przeżyję, napiszę o moich ulubionych kosmetykach do pielęgnacji ciała i twarzy. Co ciekawe prawie wszystkie są naturalne, a niektóre nawet wegańskie! (Pan Moby byłby mną zachwycony;). Większość z nich złapałam w diskontach lub supermarketach za dosłownie jedno euro. Czy już mówiłam Wam, że kocham moje życie low cost?:)

Eve Confidence
Pur Blanca
Avon

Vi ho gia' scritto del profumo "Confidence" di Eva Mendes, ma "Blanca" mi e' stata regalata da Serena:)). Ed era una bella sorpresa! Non ho mai ordinato questo profumo ed e' stato un errore. Questa fresca acqua floreale con una leggera nota di "pulito" o "Sapone" dona una sensazione di comfort per tutto il giorno e ci accompagna per ore e ore come una nostra amica invisibile:).

O zapachu z Avon sygnowanym przez Eve Mendes już Wam pisaÅ‚am, za to BlancÄ™ dostaÅ‚am od Sereny:)). I byÅ‚a to wspaniaÅ‚a niespodzianka! Nigdy wczeÅ›niej go nie zamawiaÅ‚am i byÅ‚ to bÅ‚Ä…d bo ta Å›wieża, lekko mydlana i dÅ‚ugotrwaÅ‚a woda toaletowa na dzieÅ„, daje przyjemne poczucie komfortu i delikatnych kwiatów przez caÅ‚y dzieÅ„, jest jak nasza niewidzialna przyjaciółka:). 

Energy and brightness sorbet cream with raspberry extracts, Collistar
Smoothing Moisture Lock eye Gel, Avon, Planet Spa
Stick labbra, Vivo di natura Bio, Pure Beauty, Soffice Abbraccio

Vi ho gia' accennato che il sorbetto di lampone di Collistar e' ottimo, soprattutto per le persone con la pelle mista. Piu' lo uso, piu' vedo gli efetti della sua efficacia. Probabilemnte nulla aiutera' i miei occhi stanchi di vita :)), Ma ogni sera spalmo sotto un gel di Avon: ha una consistenza chiara, profuma di mare e subito solleva e leviga la pelle sotto gli occhi. Durante il giorno e la notte non mi separo da un rossetto idratante e ammorbidente bio, vegano, con estratto di oli e burro di cacao. Questo rossetto non ha colore ed e' puramente curativo. Lo metto prima di applicare un rossetto "vero" o durante il giorno semplicemente sopra il colore.

O malinowym sorbecie do twarzy od Collistar już pisałam, polecam go szczególnie dla osób z cerą mieszaną. Im dłużej go używam, tym bardziej widzę efekty jego działania. Prawdopodobnie nic mi nie pomoże na moje zmęczone życiem oczy :)), ALE codziennie wieczorem nakładam pod nie żel od Avon: ma jasną, delikatną konsystencję żelu, bardzo delikatny morski zapach i od razu lekko napina skórę pod oczami. W ciągu dnia i na noc, nie rozstaję się z nawilżającą i zmiękczającą usta, wegańską pomadką z wyciągiem z olejków oraz masła kakaowego. Pomadka nie ma koloru i jest pielęgnacyjna. Nakładam ją przed pomadką lub zwyczajnie podczas dnia na kolor.

Acqua Micellare, Struccante, Acqua alle Rose
Daily Skin Boosting Splash, Anew Perfect Skin, Avon Anew

Adoro "Acqua delle rose" per l'ottima qualita' e il prezzo ragionevole. Questo mese lavo via il trucco e la stanchezza;), ogni sera con l'acqua micellare di questo marchio. Mi piace il fatto che e' cosi delicata che si possono struccare pure gli occhi e le labbra. Ottima! La mattina sono mezza viva, senza splash energizzante per il viso che funziona come un tonico, tornare alla realta' durerebbe molto di piu' e sarebbe molto piu' doloroso;).

Uwielbiam włoską "Acqua alle rose", to seria kosmetyków w niebieskich opakowaniach, świetnej jakości i bardzo przyjemnej cenie. W tym miesiącu makijaż i zmęczenie;), zmywam wieczorem wodą micleraną tej marki. Bardzo podoba mi się fakt, że można zmywać nią również oczy oraz usta. Rano jestem nieprzytomna, gdyby nie energetyzujący splash do twarzy o działaniu orzeźwiającego toniku, dochodzenie do normy zajęłoby mi o wiele więcej czasu i byłoby o wiele bardziej bolesne;).

Burro Corpo 
Bagnodoccia
Vivo di natura Bio, Pure Beauty
Soffice Abbraccio

"Soffice abbraccio" e' il dolce nome di questi prodotti naturali e vegani trovati a ... Lidl!:) Sono meravigliosi. Hanno un aroma gradevole e caldo di ambra!:) Il bagnodoccia e il burro per il corpo messi insieme funzionano meglio!:)

"Mięciutkie objęcie" to nazwa tych naturalnych, wegańskich kosmetyków znalezionych w Lidlu!:) Są wspaniałe. Mają przyjemny, otulający ciepły aromat bursztynu!:) Żel pod prysznic do mycia ciała oraz masło do ciała, używane razem mają lepsze działanie!:)

Docciaschiuma Goji, Vitaminvita, Eco Biologico
Scrub Viso&Corpo, Eupholia

Adoro situazioni cosi, entro in un discount per prendere due yogurt, esco con profumatissimi e naturali cosmetici per il corpo:). Questo delicatissimo scrub per viso e corpo contiene bio estratti di malva e ... salice!:) E' profumatissimo, e' naturale e non graffia la pelle. Il gel per lavare il corpo sa di Goji, ed e' energizzante, caldo e fresco. Grande plus per i tubetti comodissimi da usare. Gatti dall'Italia: discount "Di piu'".

Uwielbiam takie sytuacje, wchodzę do diskontu po jogurt, a wychodzę z super pachnącymi, naturalnymi kosmetykami do ciała:). Delikatny scrub do twarzy i ciała zawiera ekstrakt z malwy oraz .. wierzby!:) Przepięknie, świeżo pachnie, jest bardzo naturalny i nie rysuje skóry. Żel pod prysznic z Goji ma energetyzujący, świeży i ciepły aromat. Duży plus za wygodne opakowania w tubkach! Włoskie Koty: discont "Di piu"'.

Gatti, noi ci vediamo venerdi. Domani ho intenzione di andare a Sephora: chi indovinera' per quale scopo? :))) Ooh na na, what's my name ...

 Koty, widzimy siÄ™ w piÄ…tek, jutro rano mam zamiar nawiedzić SephorÄ™, kto zgadnie w jakim celu?:)))
Ooh na na, what's my name ...

0 comments commenti: