1ª Classe handbag

3.9.18 PMC 0 Comments


Hey Cats, it's monday and I love it. Last night for hours I was wearing panties that made my belly super flat, tights that made my legs long, pushup bra that was making my breasts sisters of Dolly Partons breasts. I had a bun that was making my no 160, but 180 high. My hairs was smelling with hair spray, my neck with perfums, my dress with dress perfumes and my hands with hand cream. 
I was in real exhibition last night during birthday dinner and with smile was serving octopus, thinking about his smile when he was alive. It's not easy to be lady of the house when you have sma shit;). 
I will tell why: strong emotions block me, doesn't matter if they are very bad or very good, I become sculpture that tries to move:). I should have zen life without any highs and lows, can you imagine? For someone like me it's heavy:). But I was brave and try to be funny and brilliant, how it was supposed to be. Everyone had fun and were satisfied. The best was after all, when I started to clean the kitchen and singing The Beatles songs, maybe you heard me last night, I have voice like a bell:)). I was in total tuning with the band and George:). My fiancé said I was drunk, but I am never drunk, even when I am;). Late at night, when I entered in bathroom, and I messed my hairs, get out of all cloths I felt soo good and free that I really think I had an orgasm;). This monday morning it was so comfy to put leggins and no modelling lingery. Viva monday!:))

Ciao Gatti, è lunedi e questo fatto mi piace da morire. La notte scorsa per ore portavo mutande che facevano la mia pancia super piatta, calze che facevano le mie gambe lunghe, pushup bra che faceva delle mie tette le sorelle delle tette di Dolly Parton. Sulla testa avevo una crocchia grazie alla quale non ero 160, ma sembravo 180;). I miei capelli porfumavano con spray per i capelli, il mio collo con profumi, il mio vestito con profumo di vestito e le miei mani con la crema mani. Ero in una vera esibizione la notte scorsa, durante la cena del compleanno e con il sorriso servivo il polpo, pensando al suo sorriso quando era ancora vivo. Non è facile essere donna di casa quando hai la sma, vi dirò perché: le emozioni forti mi bloccano, non importa se sono cattive o buone, in certi momenti divento una scultura che prova a muoversi:). Ma sono stata brava, provando ad essere brillante e divertente, come dovrebbe essere. Tutti sono stati bene e erano sodisfatti. La cosa migliore però è stato il dopo, quando mi sono messa a sistemare la cucina e cantavo le canzoni dei Beatles, forse mi avete sentito, ho la voce come una campana:)). Ero in sintonia completa con il gruppo e George:). Il mio fidanzato ha detto che ero ubriaca, ma io non sono mai ubriaca, perfino quando lo sono;). La notte scorsa tardi, quando sono entrata in bagno, ho sciolto i capelli e mi sono svestita di tutto, mi sono sentita cosi bene che davvero penso che ho avuto un orgasmo;). Questa mattina di lunedì era cosi bello mettere i leggins e zero lingeria modellante. Viva lunedi!:))

Lets' talk about bags that loves every Italian! I'm thinking about Prima Classe accessories. It's a great brand with characteristic maps on every accessory. Every piece is cured in every detail. I think they are perfect for after holidays period, the world map remind us, all summer travels:).

Parliamo di borse che ama tutta l'Italia! Penso ovviamente a Prima Classe. E' una griffe strepitosa  con un caratteristica mappamondo su ogni pezzo. Ogni accessorio è curato in ogni piccolo dettaglio. Penso che sono perfette per portarle nel periodo dopo le vacanze, perché le mappe ci ricordano tutti i nostri viaggi estivi:).

I send You kisses from windy Tuscany. Here summer is officially over.
Vi mando baci dalla ventosa Toscana. Qui l'estate è ufficialmente finita.

0 comments commenti: