Hello september

1.9.18 PMC 0 Comments


In Tuscany summer slowly move on up. I woke up at 6, had my morning meditation and coffee, I felt that air is smelling of september. Sky was cloudy but still beautiful. Let's go to Pisa. Don't worry cat, I will back soon, today I will wash the dishes;).

In Tocana l'estate lentamente va via. Mi sono svegliata alle sei, ho fatto la mia meditazione mattutina, ho bevuto il caffè ed ho notato che l'aria profuma di settembre. Il cielo era nuvoloso, ma bello. Andiamo a Pisa. Non ti preocupare gatto, tornerò presto, oggi io laverò piatti;).

Pausa, Stop, Kiosk.
Hello Vanity world! From outside you seem to be beautiful;).

Pausa, Stop, Edicola.
Ciao Mondo Vanity! Da fuori sembri bello;).

Let's have brekfast under the trees!
Facciamo colazione sotto gli alberi!

Hot croissant in rainy day it's pure poetry!:)
Un croissant caldo nella giornata piovosa è pura poesia!:)

Piazza Vittorio Emanuele.

Piazza Carrara.

Arno
Arno river september - fiume Arno a settembre

Small purple bag, big plesaure:). In week on blog many newness in autumn makeup!:)
Piccola borsa viola, grande piacere:). In settimana tante novità nel makeup per l'autunno!:)

It's time to go back home Cats ...
E' il momento di tornare a casa Gatti ...

I will tell You the truth. For the third time I watch Lost series, but always I fall asleep, so every time I watch them, they are new for me!:) I guess it's sea and jungle sound that relax me so much:). I fall asleep, I woke up, and they are still there, desperately trying to get out. Of course in the morning I make brilliant and smart conversation with my bf about all episode that we've seen last night:)).

Vi dirò la verità. Guardo per la terza volta la serie Lost, ma mi addormento sempre, perciò ogni volta che li guardo mi sembra di vedere un episodio nuovo!:) Forse sono i rumori del mare e della giungla che mi rilassano così tanto:). Mi addormento, mi sveglio e loro sono ancora là, provano ad andare via dall'isola. Ovviamente la mattina faccio una conversazione brillante e saggia con il mio fidanzato a proposito dell'episodio che abbiamo visto la sera prima;)).

Have a nice evening Cats ...
Buona serata Gatti ...

PS. Tomorrow altough it's sunday I won't be in the park. I will prepare my birthday dinner: do you know who has birthday the same day as I? My fiancé's mother. So on the bday cake next to my name, will be also my mother's in law name. I'm such a lucky girl ... ;)) We will see monday Cats!:) Beware.

PS. Domani, nonostante sia domenica, non sarò nel parco. Devo preparare la cena del compleanno: sapete chi ha il compleanno nello stesso giorno del mio? La mamma del mio fidanzato. Allora sulla torta accanto il mio nome, ci sarà quello della suocera. Sono una ragazza fortunata ... ;)) Ci vediamo lunedì Gatti!:) Comportatevi bene.

0 comments commenti: