31 08

31.8.18 PMC 0 Comments


Hey Cats, it's best day of the week;). It's my bday, but I am crying all the time, because of so many touching words and wishes from all beautiful people that are close to my heart, thank You so so much.

Ciao Gatti, è la migliore giornata della settimana;). E' il mio compleanno, ma sto piangendo senza pause, per così tanti commoventi e bellissimi auguri da tutte le persone vicine al mio cuore, grazie infinite.

My birthday becomed bit more special when I was fifteen, the day that Princess Diana left. She died at 4am, I was born at the same hour. I always thought it was a sign and I should marry Prince William;)), but I guess it's better this way;). I've read four biographys about Lady Di, in each of them I've found other Diana's face. I've choose for You my favour pics of Princess of Hearts.

Il mio compleanno è diventato un po' più speciale, quando ero quindicenne, esattamente il giorno quando ci ha lasciato la Principessa Diana. E' morta alle 4 di mattina, io sono nata proprio a quell'ora, e ho sempre pensato che era un segno celeste e avrei dovuto sposare il Principe 
William ;)), ma forse è meglio così;). Ho letto quattro biografie di Lady D e in ciascuna di esse ho trovato un volto diverso di Diana. Ho scelto per Voi le mie foto preferite della Principessa di Cuori.

0 comments commenti: