At the sea side

26.8.18 PMC 0 Comments


It's sunday!:) When you start to living in new country, where you don't know anyone, you start a new life, that you have to build step by step by yourself. I came here and I aksed myself, where will I find other girls, woman to talk to? So I decided to go to a beauty salon, that was plenty of girls:). There I met beautiful, sometimes crazy Italian girls. They've opened theirs hearts for me saying: Call me anytime you need to. I wouldn't be here without all this beautiful people that God sent me. Yesterday, after some years, one of my Angels wrote: Hey piccola, when will You come to visit me, I miss You. Of course I will come! Next week:). We've made a date in "Divina" beauty salon. Then she said: Thank you, that you called me. If she only knew that I need to meet her, more then she needs me ... :) Today I went to the church, to thank God for all my life blessings ...

E' domenica!:) Quando inizi a vivere in un nuovo paese, dove non conosci nessuno, inizi una nuova vita che devi costruire passo dopo passo da solo. Sono arrivata qui e mi sono chiesta, dove troverò altre ragazze, donne per parlare? Allora ho deciso di andare in un centro estetico, che era pienissimo di ragazze:). Ho conosciuto delle bellissime, a volte pazze Italiane. Hanno aperto per me il loro cuore dicendo: Chiamami ogni volta che ne avrai bisogno. Non sarei qui senza queste bellissime persone che Dio mi ha mandato. Ieri, dopo un po' di anni, uno dei miei Angeli mi ha scritto: Ciao piccola, quando verrai a trovarmi? Mi manchi. Certo che verrò, la prossima settimana!:) Abbiamo stabilito la data al "Divina". Dopo lei ha detto: Grazie che mi hai chiamato. Se solo sapesse che io ho bisogno di lei, più di quanto lei ha bisogno di me ... :) Oggi sono andata in chiesa, per ringraziare Dio per tutte queste benedizioni ... 

And to the sea, in the morning was storm here, sea was in caos, but always beautiful.
E anche al mare la mattina c'è stato un temporale, il mare era in caos totale, ma sempre bellissimo.

I don't think I am beautiful, maybe sometimes I am interesting. But recently funny things happened in my life. Today, at the sea, one guy said: you got such beautiful face, I want to take pic of you! Thank you, I'm sorry but I'm bit tired, maybe next time ... I answered in very kind way. In this moment he took his phone and shoot me 3 cm from my face and went away.
I never wanted be popular, recognizable person and today it was affirmed for next time. I felt bad altough maybe I should be happy. My dad teached me to take a distance from situations like this and just smile, and I do, but I felt a little disturbed, I dont'know why. I don't know how famous people live like this every day, I would die I guess. Maybe for everyone would be better to take photo of the beautiful sea?:))

Non penso d'essere bella, forse a volte sono interessante. Ma ultimamente strane cose succedono nella mia vita. Oggi al mare un uomo mi ha detto: Hai un cosi bellissimo viso, voglio farti una foto! Grazie, sono un po' stanca, forse un'altra volta ... ho risposto gentilemnte. A quel punto ha preso il cellulare e mi ha scattato la foto a 3 cm dal mio viso, ed è andato via. Non ho mai voluto essere popolare, riconoscibile e oggi è stata per me l'ennesima conferma. Mi sentivo male, anche se forse dovrei essere felice. Mio padre mi ha insegnato a prendere la giusta distanza da situazioni di questo tipo e a saperne sorridere, e faccio cosi, ma mi sono lo stesso sentita un po' disturbata. Non so davvero come vivono le persone famose ogni giorno, penso che io morirei. Forse sarebbe meglio per tutti fotografare il bellissimo mare?:))

Time to go home Cats ...
Tempo di tornare a casa Gatti ...

Have a nice evening ...
Buona serata ...

0 comments commenti: