Avon August Edition

20.8.18 PMC 0 Comments


Hello my Dears, welcome on the most traumatic day in the week, monday!;) Let's hope it won't be so bad. First of all I present You Fiodor!:)

Ciao carissime, benvenute nella giornata più traumatica di tutta la settimana, il lunedì! ;) Incrociamo le dita che non sia cosi male. Come prima cosa Vi presento Fiodor!:)

My new cat. Unfortunatly my bf has cat allergy, so we will never have a real cat, but I fixed the problem my way;). If You have the same problem as I have, that I always loose my tv pilot, this cat will help you to keep them in one, visible place. 

Il mio gatto nuovo. Purtroppo il mio compagno ha un'allergia per i gatti, allora non avremo mai un gatto vero, ma il problema l'ho risolto a modo mio;). Se avete lo stesso problema come me e perdete sempre il telecomando, questo gatto Vi aiutera' a tenere tutti i telecomandi in un unico posto visibile.

Let's see what else I ordered from my very favour Avon consultant Serena.
Guardiamo cosa ancora ho ordinato alla mia consulente Avon preferita Serena.

Body Lotion
Aloe&Cucamber
Avon Care

I've heard so many good things from girls all over the world, about this aloe line. I've take body lotion. It's super refreshing, smells so nice, leave skin hydrated and smooth, we can use it every time we feel we need it.

Ho sentito così tante buone cose dalle ragazze di tutto il mondo di questa linea aloe. Ho preso il latte per il corpo. E' molto rinfrescante, profuma bene, lascia la pelle idratata e liscia, possiamo usarlo ogni volta che sentiamo di averne bisogno.

Micellar Cleansing Water
NutraEffects

This great, big bottle is a multitasking cosmetic. We can use it to clean our eyes, lips and all face from makeup. It's very delicate but it cleans well. It's OK for sensetive skin and there's no need to rinse. We put some of this water on cotton pad, we put on closed eyes or skin, we wait some seconds and we sweep away.
I love idea of extra large bottle, very nice and very useful.

Questa meravigliosa, grande bottiglia è un cosmetico multitasking. Possiamo togliere il trucco dai nostri occhi, bocca e viso. E' molto delicato, ma efficace. Sarà buono anche per la pelle sensibile e non c'è bisogno di sciaquarlo con l'acqua. Versiamo un po' di prodotto su un cotton fioc, appoggiamolo sulla pelle e aspettiamo un po' di secondi per levare il tutto. Mi piace molto l'idea di una bottiglia extra grande, sara' molto utile.

Complete Treatment Pads
5in1
Clearskin Professional

I love everything in pads, also cleansing and refreshing stuff, for face skin. This ones control oils, avoid discolorations, tone up skin and exfoliate it. I use them 
3 times a week.

Mi piace tutto dei dischetti, anche la roba per rinfrescare la pelle del viso. Questi dischetti controllano il sebo,  impediscono la perdita di colore, tonificano la pelle e la puliscono. Li uso tre volte alla settimana.

Anew Perfect Skin
Daily Skin Boosting Splash

It's alreay third bottle of this boosting splash. Every morning to wake up better and in very smelly I wash my face with it. Leaves skin smooth and illuminated, perfect stuff before makeup.

E' ormai la terza bottiglia di questo boosting splash. Ogni mattina per svegliarmi in modo migliore e profumato lavo il viso con questa acqua. Lascia la pelle liscia, illuminata ed è perfetta prima del makeup.

Mousse Foundation
Mineral Powder
Nude
Avon Mark

I am so old fashion lady and sometimes I use foundation in mousse like it was fashionable in the '90. The both are nude effect products, very light and safe for skin. Your skin will be grateful to You for this type of cosmetics.

Sono una signora d'altri tempi, perché ogni tanto uso il fondotinta mousse come era di moda negli anni '90. Tutti e due i cosmetici hanno la finitura effetto nude, sono leggeri e sicuri. La Vostra pelle Vi sarà grata per questo tipo di cosmetici.

That's all for today. With beautiful smile we start a new week Cats!;) Let's be strong.
E' tutto da me per oggi. Con un bellissimo sorriso iniziamo la nuova settimana Gatti!;) Teniamo duro. 

0 comments commenti: