Between Women

1.8.18 PMC 0 Comments


Ciao Gatti! E' stata una giornata bellissima e super gradevole, finisce pero' male perche' il mio portatile polacco e' morto! Perdonatemi ma per un po' di tempo scrivero' in polacco senza lettere polacche. Penso che ci capiremo lo stesso e credetemi che anche per me la tastiera  italiana e' una novita' in assoluto!:)
Hej Kotki! To byl piekny i super mily dzien, ktory jednak konczy sie w malo sympatyczny sposob,
zdechl moj polski komputer, korzystam z wloskiego na ktorym nie ma polskich liter! Wybaczcie mi, ale przez jakis czas bede pisac po polsku bez polskich znakow. Mysle,  ze i tak sie zrozumiemy i przyzwyczaicie sie, wierzcie mi ze rowniez dla mnie korzystanie z wloskiej klawiatury to zupelna nowosc!:)

Buongiorno!
Dzien Dobry!

Chi porta fiori ...
Kto przynosi kwiaty ...

Da sempre penso che non e' importante dove, ma anche da chi veniamo. Qui nelle Alpi ho un'amica che si chiama come me:). E' vero che i veri amici sono come tesori e non importa quanto tempo non vi vedete alla fine quando riuscite ad incontrarvi potete parlare e ... vendere per ore:) Paola lavora in un'erboristeria e oggi sono andata ad aiutarla nel lavoro, si puo' dire che ero la sua assistente ;). Sono partita la mattina ...

Od zawsze uwazam, ze wazne jest nie tylko to gdzie ale rowniez do kogo jedziemy. Tu w Alpach mam wspaniala przyjaciolke, ktora ma na imie tak jak ja:). Prawda jest ze prawdziwi przyjaciele to skarb i niewazne jak dlugo sie z nimi nie widzisz, gdy w koncu udaje wam sie spotkac mozna gadac i ... sprzedawac godzinami:). Paola pracuje w sklepie zielarsko kosmetycznym i dzis pojechalam pomoc jej w pracy, mozna powiedziec ze wystepowalam w roli asystentki ;). Rano ruszylam przed siebie ...

Con me ho preso il mio nuovo bambino colore rosso, Teddy on the road by Thun! E' super carina, capiente e molto leggera. Love.
Ze soba zabralam moje nowe, czerwone dziecko ;) torebke Thun, Teddy on the road! Jest sliczna, pojemna i bardzo lekka:) Love.

Sono arrivata al negozio, non riuscivamo a smettere di parlare, annusare, provare e guardare tutto.
Dotarlam na miejsce, nie moglysmy sie nagadac, nawachac, naprobowac, naogladac ...
 

Meno male l'unico testimone delle nostre chiacchiere erano le Alpi. Ajajaj quanti segreti hanno sentito oggi!;)
Dobrze ze jedynymi swiadkami naszych rozmow byly tylko Alpy. Ajajaj ile tajemnic dzisiaj uslyszaly!;)

Ho preso solo il necessario ;)
Nabylam same potrzebne kosmetyki ;)

e il mio hit, la crema viso e decollete': praticamente e' puro burro di karite' che riduce le prime rughe e idrata la pelle secca.
oraz moj hit czyli krem do twarzy i dekoltu, praktycznie to czyste maselko karite' ktore redukuje pierwsze zmarszczki i mocno nawilza sucha cere.

Ieri nell'occhio mi e' cascata questa collana, il cuore rosa di pietra, oggi sono corsa a prenderla;).
Wczoraj wpadl mi w oko naszyjnik, serce z rozowego kamienia, dzis po niego pobieglam;).

Vi auguro buon pomeriggio. Oggi per calmare i nervi causati dal mio portatile prendo qualcosina per i nervi;) Baci!
Zycze Wam milego popoludnia, dzis na nerwy zwiazane z laptopem, potrzebuje cos na nerwy ;) Buziaki!

0 comments commenti: