Face skin care with Cellular Beauty

18.1.19 PMC 0 Comments


Hello big and small Cats, it's me, a patchwork quilt: made in Poland, playing russian toys, l(o)iving in Italy, listening spanish music (sometimes;), leaving parties in english way, using german creams Cat;).
We have best day of the week! Hello friday it's great to have you!:)

Ciao grandi e piccoli Gatti, sono io, una trapuntina patchwork: fatta in Polonia, in possesso di giocattoli russi, abitante in Italia, ascoltatrice di musica spagnola (a volte;), uscente alla inglese, consumatrice di creme tedesche, Gatto;). È la migliore giornata della settimana, ciao venerdi è bello averti!:)

and Your favour beauty stuff from Lidl. I've heared so many good things about Cellular Beauty line that I had to try them too. My friend took a supply for a long time, she considered me three creams: night, eye cream and serum. Like always it's low cost line, one cream cost us 3 euro and it's really good price with great quality products.  Cellular Beauty line helps skin to remain radiant and improves skin cell renewal. With age we slow down Cats;) also skin cell regeneration slows down and skin loose radiance and elasticity. But don't worry, with this stuff we will stay forever young;).
Let's see everything closer.

 e abbiamo le Vostre preferite creme di Lidl. Ho sentito così tante buone cose della linea Cellular Beauty, che ho deciso di provarle pure io. Una mia amica ha fatto la scorta per un po' di tempo e mi ha consigliato tre creme: per la notte, per gli occhi e il serum. È una linea low cost, una cremina costa 3 euro ed è davvero un ottimo rapporto qualità/prezzo. La linea Cellular Beauty aiuta la pelle a rimanere luminosa e favorisce la naturale rigenerazione delle cellule. Gatti, con l'età andiamo piano, piano;), anche la rigeneraziopne delle cellule rallenta e la pelle perde la sua luminosità ed elasticità. Ma non Vi preoccupate, con questi prodotti rimarremo giovani per sempre;). Guardiamoli da vicino.  

Night Cream

Intensely Skin Cell Renewal

😴👇

First of all it's anti aging :)), but also deeply moisturizes areas of dry skin, reduces small wrinkles. I put it every night on all face and neck by clapping my hands on face (don't laugh, it really works!) and in the morning my skin is smooth and radiant. My Bio friend says that this cream has a great Inci, whatever it means Cats ... ;)

Prima di tutto è anti età;)), ma anche nutre e idrata le zone secche, riduce le piccole rughe. La metto ogni notte sul viso e collo, battendo le mani sul viso (non ridete, funziona davvero!) e la mattina la pelle è liscia e radiosa. La mia amica bio dice che questa crema ha un ottimo inic, qualsiasi cosa significhi Gatti ... ;)


Eye Mousse

Intensely moisturizes skin

👇👀👌

Ultra light mousse for eye area, Cat's there's nothing that will helps my eyes but I appreciate that it's so delicate that it doesn't irritate my skin and assorbs really quickly. I put it every night hoping that in the morning I will have beautiful no wrinkles, no bags, no sleepy eyes ... Well, I guess I have to wait, but I am not worry, I have all the time in the world ... ;)

Una mousse ultra leggera per la zona occhi, Gatti nulla aiuterà i miei occhi, ma apprezzo molto il fatto che la mousse è davvero delicata e non irrita la mia pelle e si assorbe velocemente. La metto ogni sera sperando che la mattina avrò la pelle radiosa, senza rughe, senza borse, senza sonno ... Beh, forse devo aspettare ancora un po', ma non mi preoccupo, ho tutto il tempo del mondo ... ;)

Cellular Beauty Serum

Intensely Moisturizes skin

👍


I use serums regularly, always in my way: under night cream and I think it really works. This one helps skin to stay radiant and glowy. I like super comfortable bottle and fresh sensation after using it.

Uso i sieri regolarmente, sempre a modo mio: sotto la crema notte e penso che davvero funziona bene così. Questo siero aiuta la pelle a rimanere radiosa. Mi piacciono molto la comodissima bottiglia e la sensazione di freschezza dopo averla usata.

Stay young Cats and good beginning of the weekend!
Rimanete giovani Gatti e buon inizio di weekend!
💖

0 comments commenti: