Country Girl romantic makeup

30.5.18 PMC 0 Comments


Ciao Gatti!:) Rimaniamo ancora nel mondo "Country":). Perche' mi piacciono le "Country Girls?" Perche' sono donne con le palle ed energia:). Perche' pescano pesci piu' grandi di loro!:) Io non pesco (ancora:)), ma mi piace viaggiare con la jeep!:) Questo conta?:) Ragazze sono soprattutto curate e bellissime. Come sono i loro volti? Leggermente arrossati dal sole, illuminati dal vento, sono fresche e leggere, ma con carattere. Oggi ci truccheremo nello stile "Country Girl"!:) Quella che ha un appuntamento con il suo cowboy:). Modelleremo il viso, metteremo un accento sugli occhi e sottolineeremo leggermente la bocca. Sapete che non sono una pittrice ideale, ma forse Vi ispirero' con l'idea!:) Perche' tutto nella vita e' questione di immaginazione!:) Anche se useremo tanti trucchi, guardate che effetto naturale abbiamo ottenuto!:) Basta solo dosare in modo adeguato i cosmetici.

Hej Koty!:) Nadal pozostajemy w tematyce "Country". Za co lubię "Country Girls"? Za to, że są kobietkami z jajami i energią. Za to, że łowią ryby większe od nich!:) Ja ryb nie łowię (jeszcze:)), ale lubię jeździć jeepem! Czy to się liczy?:) Dziewczyny są przede wszystkim zadbane i piękne. Jakie są twarze country girls? Lekko zaróżowione słońcem, rozjaśnione wiatrem, świeże i lekkie ale z charakterem. Dziś pomalujemy się w stylu country girl!:) Takiej, która udaje się na randkę ze swoim kowbojem:). Wymodelujemy twarz, mocniej zaakcentujemy oko i zaznaczymy delikatnie usta. Wiecie, że nie jestem malarką idealną, ale może zainspiruję Was pomysłem:) Bo wszystko w życiu jest kwestią wyobraźni!:) Choć użyjemy sporo kosmetyków, zobaczcie jaki uzyskałyśmy naturalny efekt!:) Wystarczy tylko odpowiednio malowidła dozować.

Eyes
Professsional makeup palette, Bella Oggi
Dazzle Liner, Nabla
Big&Daring, Mark, Avon

Ho notato che alle ragazze country piacciono gli smoky eyes. Sulle palpebre ho messo ben tre colori rosa, di cui uno luccicoso. Sulla linea delle ciglia ho disegnato una linea con un eyeliner colore menta. Le ciglia le ho sottolineate con il nuovissimo mascara di Avon. Secondo me soprattutto allnga e separa le ciglia, ha una spazzola a forma di banana e un colore nero intenso.

ZauważyÅ‚am, że dziewczyny country lubiÄ… smoky eyes. Na powieki naÅ‚ożyÅ‚am aż trzy odcienie różowych cieni, w tym jeden z poÅ‚yskujÄ…cymi drobinkami. Przy linii rzÄ™s namalowaÅ‚am kreskÄ™ miÄ™towym eyelinerem, a rzÄ™sy wytuszowaÅ‚am najnowszÄ… maskarÄ… od Avon. Tusz moim zdaniem raczej wydÅ‚uża i rozdziela rzÄ™sy, ma zakrÄ™conÄ… szczoteczkÄ™ w ksztaÅ‚cie banana i intensywny czarny odcieÅ„. 

Face
Soft Matte Longwear Foundation, 120, Fenty Beauty
Cream Conclear, Nude matte, Avon, Mark
Perfect Skin Conclear, Apricot, Mesauda Milano
Mineral Powder Foundation, Nude, Avon Mark
Rouge Powder, 10 Secret Lovers, Cien
Compact Powder, 11 Medium
Match Stix, Yacht Life, Fenty Beauty

Non voglio essere ipocrita e dirvi che solo acqua e sapone plus una goccia di fard danno l'aspetto sano al mio viso. In estate dormo peggio, sono anche dopo i 30, per avere il viso con un aspetto fresco e sano devo modellarlo un po' e dare un colorito sano. A proposito del counturing del viso si potrebbe scrivere un libro, io ancora ho tanto da imparare, ma ecco cosa ho fatto. Sulla base (il fondotinta), ho modellato le guance e il naso con il correttore e un blush in stick. Sotto gli occhi ho messo un correttore-illuminante e ho fissato il tutto con un pennello largo con polverina minerale. Alla fine con il bronzer ho dato punti di luce sul viso. Per avere l'effetto giusto basta mettere la quantita' adatta di cosmetici e sfumarli a modino:).

Nie bÄ™dÄ™ uprawiać internetowej hipokryzji, piszÄ…c Wam, że tylko woda i krem oraz odrobina pudru sprawiajÄ…, że moja twarz jest ok. Latem sypiam gorzej, jestem już dobrze po 30, aby nadać twarzy dobrego wyglÄ…du, muszÄ™ jÄ… wymodelować i nadać koloru. O konturowaniu twarzy można by napisać książki, sama nadal siÄ™ uczÄ™. Po naÅ‚ożeniu bazy, czyli podkÅ‚adu policzki i nos  wymodelowaÅ‚am korektorem i różem w sztyfcie, pod oczy wklepaÅ‚am korektor, caÅ‚ość utrwaliÅ‚am szerokim pÄ™dzlem pudrem w kamieniu. Na koniec musnęłam twarz z odrobinÄ… bronzera, wyprofilowanym pÄ™dzlem. Aby caÅ‚ość wyglÄ…daÅ‚a OK, należy nakÅ‚adać odpowiednie iloÅ›ci kosmetyków i dobrze je rozcierać.

Lips
Liptick, English Rose, 510, Max Factor
GLimmerstick Lip Liner, Avon Tre Colour, Pink Bouqet

Sulla bocca ho messo questo rossetto colore rosa delicato, non dimenticate della forza della matita abbinata con il rossetto!:)

Na usta nałożyłam pomadkę w odcieniu delikatnego różu, nie zapominajcie o mocy dopasowanej kredki do pomadki!:)

Buon pomeriggio, in Toscana arriva un temporale! Vado ad ascoltare la pioggia, bacio!:)
Miłego popołudnia, w Toskanii zbiera się na burzę! Idę słuchać jak pada deszcz, buźka!:)

0 comments commenti: