May vintage shopping part II

29.5.18 PMC 2 Comments


Ciao Gatti!:) Fino a non tanto tempo fa volevo trasformare la mia vita in un'opera d'arte. Oggi voglio essere semplicemente felice. Ultimamente ascolto tantissima musica country, dove trovo felicita' e pace. Anche se forse adesso non e' alla moda dirlo, sono una moderna conservatrice, sia nella musica che nella vita mi piacciono regole del gioco chiare. Mi seguite Gatti? Desidero stare dalla parte luminosa della vita:). Penso che dentro al cuore da sempre sono una country girl e adoro Dolly Parton:). il problema e' solo uno, il country e' la musica della strada, ha bisogno di spazio, allora apro tutte le finestre, metto il volume al massino e quando mi concentro ho nei polmoni una forza piu' grande di Faith Hill;). Non sono sicura che tutti gli abitanti del mio mulino amino il country ... ;) E' arrivata l'era della musica nuova nella mia vita e mi sento fantasticamente bene!:) Il maggio anche se sta per finire e' stato un mese pieno di tesori ... ;) 

Hej Koty!:) Jeszcze do niedawna pragnęłam zamienić moje życie w dzieÅ‚o sztuki. DziÅ› chcÄ™ być po prostu szczęśliwa. Ostatnio sÅ‚ucham sporo muzyki country,  w której to szczęście i spokój odnajdujÄ™. Choć może teraz to niemodne, ale jestem nowoczesnÄ… konserwatystkÄ…, w country i w życiu lubiÄ™ jasne reguÅ‚y gry. Podążacie za mnÄ… Koty? PragnÄ™ być po jasnej stronie mocy:). MyÅ›lÄ™, że w gÅ‚Ä™bi serca jestem country girl i od zawsze uwielbiam Dolly Parton:). Problem jest tylko jeden, country to muzyka drogi, wiÄ™c otwieram wszystkie okna i na maxa zapodajÄ™ przeróżne skÅ‚adanki, a jak wezmÄ™ gÅ‚Ä™bszy oddech mam wiÄ™kszÄ… moc od Faith Hill;). Nie jestem pewna czy wszyscy mieszkaÅ„cy mojego mÅ‚yna kochajÄ… country ... ;). NastaÅ‚a era nowej muzyki w moim życiu i czujÄ™ siÄ™ z tym fantastycznie!:) MiesiÄ…c maj, choć siÄ™ koÅ„czy obfituje w wiele skarbów ... ;)

1600 Chair

Con questa sedia avro' sempre ricordi meravigliosi. Nella mia vita ho incontrato persone che mi hanno trattato male gratis. C'e' pero' gente per cui sono molto importante. Questa bellissima sedia del XVI secolo l'avevo gia' vista un po' di tempo fa, ma non c'era l'occasione di acquistarla. Ieri il mio fidanzato mi ha fatto una sorpresa e ha portato a casa questo tesoruccio! La ciliegina sulla torta sta nel fatto che la sedia era da rinnovare e lo ha fatto col cuore il proprietario del negozio. Gratis. Love love love.

To krzesło zawsze będzie mi się dobrze kojarzyć. Spotykałam w życiu ludzi, którzy traktowali mnie źle, gratis. Są też tacy, dla których jestem najważniejsza na świecie. To przepiękne i wiekowe krzesło wpadło mi w oko już jakiś czas temu, ale nie było okazji, aby je kupić. Wczoraj mój narzeczony zrobił mi super niespodziankę i przytachał skarb do domu! Wisienką na torcie jest fakt, że krzesło było do odnowienia i zrobił to dla mnie prosto z serca właściciel sklepu. Gratis. Love love love.

Antonello Serio bracelet

Antonello Serio e' una catena di boutique italiane. Non mi vedrete mai nel centro di Milano a fare shopping, ma questa cosa non significa che non posso avere cose carine dalle boutique alla moda. A meno di meta' prezzo.

Antonello Serio to sieć włoskich butików. Nigdy nie zobaczycie mnie w centrum Milano na zakupach, co nie znaczy, że nie mogę mieć ładnych rzeczy z najmodniejszych butików. Za mniej niż połowę ceny.

Blu bag

Avevo gia' un portafoglio uguale, allora mi mancava la borsa;).
Miałam taki sam portfel, więc brakowało mi torebki;).

Lovely ducks

Amo le anatre!:) Una uguale la nutriva Hugh Grant (auguri per il matrimonio!;) nel film "About a boy" ... ;) Come e' finita lo sapete da soli;).
Kocham kaczki!:) Taką samą kaczkę karmił Hugh Grant (wszystkiego najlepszego z okazji ożenku!;) w filmie "Był sobie chłopiec" ... ;) Jak to się skończyło, sami wiecie;).

Papavero

La prima foto di me che mi ricordo me l'ha fatta il mio papa' e rappresentava me con un papavero e con il mio bisnonno in campagna. Da quel momento i papaveri sono vicini al mio cuore.

Pierwsze moje zdjęcie jakie pamiętam, zrobił mi tata i przedstawiało mnie w makiem w ręku z moim pradziadkiem na wsi. Od tego momentu maki są zawsze bliskie memu sercu.

Baci, buon pomeriggio!:)
Buziaki, miłego popołudnia!:)

2 comments:

  1. Gratuluję - piękne krzesło !!! I te kaczki też cudowne !

    ReplyDelete
    Replies
    1. :)!! Dzięęęęęki i pozdrawiam od kaczków;)

      Delete