My Beauty Box Italia May Edition

22.5.18 PMC 0 Comments


Ciao Gatti! Che bello partecipare a una festa all'inizio della settimana:). My Beauty Box Italia ha gia' cinque anni!:) La festa mi ha sorpreso, sono ancora in accappatoio;), non sono riuscita a provare tutti i prodotti, ma la maggior parte si:). A casa mia a volte puo' mancare qualcosa, ma due cose ci sono sempre: caffe' e spumante:). Vediamo questa volta cosa hanno messo dentro la scatola le ragazze di My Beauty Box Italia.

Hej Koty! Jak miło wpaść na czyjeś urodziny na początku tygodnia:). My Beauty Box Italia ma już pięć lat!:) Impreza zaskoczyła mnie nagle, jestem nadal w szlafroku;), nie zdążyłam przetestować wszystkich produktów, ale większość tak:). W moim domu może czegoś brakować, ale dwie rzeczy są zawsze: kawa i szampan:). Zajrzyjmy co tym razem włożyły kreatywne dziewczyny z My Beauty Box Italia.


Fluido Viso Multiattivo, Specchiasol

In una bottiglina di vetro elegante si trova una leggerissima e naturale crema viso per giorno e notte. Idrata, liscia e cura. Perfetto anche come base per il trucco.

W eleganckim flakoniku ze szkła znajduje się lekki i naturalny krem do twarzy, na dzień i na noc. Nawilża, wygładza i koi. Świetny również jako baza pod makijaż.

Termoprotettore per i capelli, Novex
Hair Scrub, The scrubber

Sapete perche' le Italiane e gli Italiani hanno i capelli ricci? Perche' in Italia ad ogni stagione c'e' un alto livello di umidita', specialmente in Toscana, ma forse con questi due cosmetici perfino un gatto come me finalmente sara' pettinata. Il protettore per i capelli lo metto prima di asciugarli e davvero li liscia e da brillantezza al colore, l'acconciatura si mantiene per tutto il giorno. Lo scrub per i capelli (uuuuuu) non l'ho ancora provato, ma lo faro' durante il weekend, sono molto curiosa.

Wiecie czemu Włoszki mają kręcone włosy? Bo we Włoszech prawie o każdej porze roku jest wysoka wilgoć powietrza, szczególnie w Toskanii, ale być może dzięki tym dwóm kosmetykom, nawet taki kot jak ja będzie uczesany. Protektor na włosy nakładam przed ich wysuszeniem i rzeczywiście je wygładza i nabłyszcza, fryzura utrzymuje kształt cały dzień. Scrubu do włosów (uuuuuu), jeszcze nie wypróbowałam ale nadrobię w weeeknd, jestem bardzo ciekawa.

Dazzle Liner, Nabla
Smalto How, We Make-up
Matita Labbra Love's Nature, Equilibra

Perfino io sono riuscita a disegnare buone linee con questo eyeliner luccicoso colore menta. Sulla bocca ho messo la matita biologica color rosa. Purtroppo non ce l'ho fatta a mettere lo smalto colore papavero sulle unghie, ma so che mi perdonerete:). 

Nawet mi udało się narysować równe kreski tym połyskującym eyelinerem w odcieniu mięty, na usta nałożyłam biologiczną kredkę do ust w odcieniu zgaszonego różu, niestety nie zdążyłam nałożyć lakieru do paznokci w makowym odcieniu, ale wiem że mi wybaczycie:).

Crema Corpo I Nobili Giardini Italiani, Amovita

Come profumano i giardini italiani? Bellissimo! Come questa crema corpo con narcisi dalla Sicilia, in una parola: sensuale!:)
Jak pachną włoskie ogrody? Przepięknie! Jak ten krem do ciała: narcyzem z Sycylii, jednym słowem: sensualnie!:)

Fine della festa principesse, e' arrivato il momento per andare in cucina, fra poco tornera' il principe e se portera' con se' la madre regina si deve raddoppiare il nostro lavoro;).

Koniec imprezy księżniczki, czas udać się do kuchni bo zaraz wróci książę, a jak przyprowadzi królową matkę, trzeba przygotować podwójną porcję;).

Baci!
Buziaki!

0 comments commenti: