Glory Sunday

27.5.18 PMC 0 Comments


Ciao Gatti, benvenuti nella domenica:). La mia malattia non mi ha insegnato niente nella vita, mi ha solo mostrato cosa e chi non saro' mai. Pero' ha aperto il cuore, non il mio, ma quello degli altri. Spesso mi succede che gli altri mi si avvicinino, per raccontarmi delle loro gioie o sofferenze. In questi momenti mi sento un po' come Forrest Gump, perche' sono seduta sulla panchina, non faccio nulla, e le persone vengono da sole per fare due chiacchiere, anche se Vi confesso, che sono piu' io ad aprire le mie orecchie, che parlare ... a volte sono incontri indimenticabili. Su questo blog apro gli occhi, oggi ho visto tanta bellezza ...

Hej Koty, witajcie w niedzielę:). Moja choroba niczego mnie w życiu nie nauczyła, pokazała mi jedynie czym i kim nigdy nie będę. Otworzyła jednak serce, nie moje, ale innych ludzi. Bardzo często zdarza mi się, że inni podchodzą do mnie lub przysiadają się i opowiadają mi o swoich mniejszych lub większych cierpieniach i radościach. Czuję się wtedy jak Forest Gump, bo siedzę na ławeczce, a ludzie sami się do mnie przysiadają, żeby pogadać. Choć przyznam Wam szczerze, że to częściej ja otwieram moje uszy ... czasem są to dla mnie niezapomniane spotkania. Na blogu otwieram oczy, widziałam dziś wiele piękna ...

Pisa.

Tempo di tornare a casa Gatti ...
Czas wracać do domu Koty ...

Buona serata :*
Miłego wieczoru:*

0 comments commenti: