My spring face care

28.5.18 PMC 0 Comments


Benvenute Donne nel lunedi:). Che notte movimentata;), c'e' stata ieri. E' quasi iniziata la stagione calda, significa che noi, qui in Toscana "vivremo la notte", significa uscire di casa dopo le 21, per vedere mercatini, concerti ed eventi. Non so in che grado un gatto come me potra' permettersi di stare a lungo fuori, vedremo. Potra' succedere che mi addormentero' in qualche stradina italiana come un gatto vero;). So che gia' c'e' stato un post di "Bellezza";), per questo mese, ma volevo mostrarvi pochi nuovi cosmetici che mi fanno compagnia in queste giornate ormai estive.

Witajcie w poniedziałek Kobietki:). To była bardzo burzliwa, polityczna noc w It. W dodatku rozpoczął się sezon letni, oznacza to, że będziemy "żyć po nocy", to znaczy wychodzić z domu po 21 na targi, koncerty, widowiska. Nie wiem w jakim stopniu, taki kot jak ja będzie mógł sobie pozwolić na nocne harce, zobaczymy, najwyżej zasnę na jakiejś włoskiej uliczce, jak na kota przystało;). Wiem, że był już post o pielęgnacji na miesiąc maj, ale chciałam Wam pokazać kilka nowych kosmetyków, które towarzyszą mi w te, już letnie dni. Może coś wpadnie Wam w oko. Na nowy tydzień dla Was:

Self foaming Face Wash, Avon True, Nutra Effects
Even Texture & Tone, Advanced Resurfacing Peel with Multi Acid 5

Per iniziare, i miei due hit di Avon: la schiuma e i dischetti con acido. Non so Voi, ma io preferisco lavare il viso con le schiume, sono piu' leggere dei gel e si sciacquano piu' facilmente. Questa di Avon la uso la mattina e la sera. I dischetti li compro ogni tanto e sono il mio "must". Una volta ogni due/tre giorni tratto il viso con questi e devo dire che subito vedo la differenza: la pelle mi sembra "rinnovata" e piu' liscia. Nonostante l'eta' ancora combatto contro "tracce" di adolescenza;), forse con il tempo grazie a trattamenti simili la mia pelle sara' profondamente pulita e sana. Ho la pelle sensibile, i dischetti non danno allergie, non "fanno male";), e non sono troppo invasivi.

Na początek moje dwa hity z Avon, myjąca pianka do twarzy oraz płatki z kwasem. Nie wiem jak Wy, ale ja wolę myć twarz piankami do twarzy, moim zdaniem są delikatniejsze od żeli i łatwiej się spłukują. Tą z Avon używam rano i wieczorem. Płatki z kwasem kupuję raz na jakiś czas, są świetne. Raz na dwa/trzy dni przemywam nimi twarz i natychmiast widzę różnicę: skóra jest odnowiona i gładsza. Mimo wieku, nadal walczę ze "śladami młodości", być może z czasem po tego rodzaju zabiegach moja skóra będzie bardzo dogłębnie oczyszczona i uleczona. Mam delikatną skórę, płatki nie uczulają, nie "bolą";), i nie są zbyt inwazyjne.

Acido Ialuronico, anti age, con olio d'argan, Forsan Tradizione Erboristica
Fluido Viso Multiattivo, MorningCe,Specchiasol

Dell'acido ialuronico di Lidl Vi ho gia' scritto e confermo il suo ottimo funzionamento. Lo spalmo la sera, prima della crema. La crema vegana con la vitamina C, l'ho trovata dentro My Beauty Box. Mi piace per il suo assorbimento super veloce, l'effetto di pelle liscia e levigata subito. E' un prodotto delicato, ma efficace.

O kwasie hialuronowym z Lidla:) już Wam kiedyś pisałam, nadal potwierdzam jego skuteczne działanie. Nakładam go przed nałożeniem kremu na noc. Krem wegański z witaminą C, znalazłam w My Beauty Box. Uwielbiam go za super szybkie wchłanianie, natychmiastowe wygładzenie i ujędrnienie skóry. Jest delikatny, ale skuteczny.

Eau Thermale, Avene
Refreshing Face Mist, Merci Handy Chill Out

Nelle giornate calde e umide non riesco a fare a meno dell'acqua Avene. Quando la mattina sono mezza viva la spruzzo su tutto il volto, si sveglia subito non solo la mia pelle, ma mi si aprono pure gli occhi;). Quando ho problemi con la pelle, spruzzo Avene parecchie volte al giorno, quando e' molto caldo la spruzzo in macchina, in poche parole in estate l'acqua Avene e' sempre con me. Mi piacciono anche i rifrescanti per viso e corpo, li porto sempre in borsa e quando ho un calo di forma per colpa del caldo li spruzzo sul decollete'.

W gorące i duszne dni nie mogę żyć bez wody Avene. Gdy rano jestem półprzytomna serwuję ją sobie prosto w twarz, przebudzam się nie tylko ja, ale też otwierają mi się oczy. Gdy mam problemy z cerą, spryskuję się wodą Avene kilka razy dziennie, gdy jest mi gorąco spryskuję się nią w samochodzie, jednym słowem woda termalna Avene, latem jest ze mną wszędzie. Lubię też orzeźwiające mgiełki do ciała i twarzy, noszę je zawsze w torebce, i gdy mam spadek formy z powodu upałów, spryskuję nimi dekolt.

Buona settimana :*
Miłego tygodnia :*

0 comments commenti: