Avon june shopping

21.6.18 PMC 0 Comments


Ciao Carissime, ultimamente sono affascinata dalle Filipine:). Ho un'amica Filippina, Jenny, che e' una donna super coraggiosa e bellissima. Le e' piaciuta una delle mie borse, molto colorata e adorabile, proprio come lei, e ovviamente la borsa gliel'ho data in regalo:). Ero curiosa, ho guardato il catalogo Avon delle Filippine e ho visto tanti piccoli tesorucci, super carini, una goduria per i nostri occhi;). Ma anche Avon Italia non e' niente male;). Ieri sera e' venuta Serena, il che significa che e' arrivato l'ordine Avon: ecco cosa ho trovato questa volta.

Witajcie Najdroższe, przeżywam ostatnio fascynacje Filipinami:). Mam znajomą Filipinkę, Jenny, to bardzo dzielna, a przede wszystkim piękna kobieta. Spodobała Jej się jedna z moich torebek, bardzo kolorowa i urocza, zupełnie jak Ona, oczywiście dostała ją ode mnie w prezencie:). Z ciekawości obejrzałam katalog Avon z Filipin i są tam same cudeńka, estetyczna uczta:). W Avon Italia też nie jest najgorzej;). Wczoraj wieczorem była u mnie Serena, co oznaczam że przybyło zamówienie Avon, oto co znalazłam tym razem.

Amber shopping Bag and wallet

Come modello assomiglia a quelle di Victoria Secret, ci ho abbinato un portafoglio nello stesso colore ambra.
Modelem torebka przypomina te od Victorii Secret, dobraÅ‚am do niej portfel, w tym samym bursztynowym odcieniu. 

Scented Candle

Questa candela la creiamo un po' da sole, scegliamo una lettera (possiamo scegliere per esempio il nome della nostra suocera, proprio accanto a me, c'e' R, ma non lo faro', perche' e' possibile che la candela diventi una torcia e dopo non saprei cosa fare;), dura a lungo ed e' profumatissima ...

Tą świeczkę tworzymy samodzielnie, wybieramy literkę (możemy wybrać na przykład inicjały naszej teściowej, akurat obok mnie jest R, ale tego nie uczynię, świeczka zamieniłaby się w pochodnię i co bym zrobiła;), bardzo fajnie i długo się pali i pięknie pachnie ...

Disney Pigiama

So che tutte facciamo finta che nel letto andiamo indossando dei completini sado maso di latex o di scomodo pizzo, ma in realta' amiamo le pigiame di cotone:). Con Minnie ;).

Wiem, że wszystkie udajemy, że do łóżka chodzimy w lateksowych komplecikach sado maso albo w uwierajÄ…cych koronkach, ale tak naprawdÄ™ najbardziej kochamy pidżamy z baweÅ‚ny:). 
Z Minnie ;).

Nude Matte
Fluid makeup spf20
Nude
Calming Effects Liquid Conclear
Fair

Ho provato anche un nuovissimo fondotinta della linea "Mark", tonalita' "Nude". Ragazze, e' un ottimo fondotinta che costa poco. E' ultra leggero, ideale per le giornate estive. All'inizio mi sembrava un po' acquoso, ma subito dopo si e' unito con la pelle. Sotto gli occhi ho messo un illuminante calmante, che idrata leggermente la zona sotto gli occhi.

Wypróbowałam też najnowszy podkład z linii "Mark", w odcieniu "Nude". Dziewczyny, bardzo dobry podkład w przyzwoitej cenie. Jest super lekki, idealny na letnie dni. Na początku wydał mi się nieco leisty, jak woda, ale bardzo szybko idealnie stopił się ze skórą. Pod oczy nałożyłam rozjaśniacz, który delikatnie nawilża okolicę pod oczami.

Lipstick
Pout

Questo super chiaro e delicato rossetto colore rosa, ha delleperline illuminanti e idrata la bocca.
Super jaśniutka i delikatna pomadka w odcieniu jasnego różu, ma rozjaśniające drobinki i super nawilża.

Nailwear Pro
AVon True Colour 
Perfect Reds

Perdonatemi se oggi non Vi presentero' uno smalto, sicuramente lo faro' sabato. Adesso con questo caldo gli smalto si asciugano molto lentamente, Serena e' arrivata la sera tardi e non ho osato farmi le mani nel buio della notte (in realta' prima lo facevo spesso, ma imparo dai miei sbagli;).

Wybaczcie, że nie zaprezentuję Wam dziś lakieru, zrobię to na pewno w sobotę. Lakiery schną teraz u nas bardzo długo, Serena była wieczorem, nie ryzykowałam malowania paznokci po nocy (co często robiłam, ale uczę się na błędach;).

Buona serata ...
Spokojnego wieczoru ...

0 comments commenti: