Last weeks makeup favourites

25.6.18 PMC 0 Comments


Ciao Gatti, benvenuti in questo lunedi, per alcuni molto doloroso ... ;). Vi confesso che non sono una snob se si parla del trucco;). I trucchi per il makeup li prendo dove trovo qualcosa d'interessante e non sempre sono nelle profumerie esclusive. Gli ombretti, le matite e i rossetti li scovo ovunque, di piu' sono contenta quando riesco a scoprire qualche ottimo trucco di un marchio poco conosciuto. Ecco con cosa mi trucco nelle ultime settimane ...

Hej Koty, witajcie w poniedziałek, dla niektórych bardzo bolesny ... ;). Przyznam Wam się szczerze, że nie jestem makijażową snobką;). Kosmetyki do makijażu kupuję tam, gdzie zdarzy mi się znaleźć coś ciekawego i nie zawsze są to ekskluzywne drogerie. Cienie, kredki, pomadki chwytam dosłownie wszędzie, a najbardziej mnie cieszą makijażowe odkrycia mało znanych marek. Oto czym najchętniej się maluje w ostatnich tygodniach ...

Nude Lips
Astra Hydra Lipstick, Finish Vinilico Effetto Sculpting Volume, Complesso Soft Focus
02 Brick Fever
My Sign Lip Gloss by Revolution
Lipstick, Makeup Revolution London,Awaken
Cream Lip stain, Sephora

C'e' amicizia fra me e il colore nude sulle labbra, sicuramente i miei rossetti rossi piangono la notte;). I rossetti e i lipgloss beige e colore carne hanno trovato posto nel mio beauty. Non ho un rossetto che amo particolarmente, ma mi piace molto quello idratante di Astra, ha un'ottima chiusura tipo "click" e dura a lungo. Qualche tempo fa ho trovato dei lipgloss dedicati ad ogni segno zodiacale (tre pezzi). Ho trovato il mio segno, la vergine, e sulla scatola c'e' scritto: sistematica, onesta, affidabile. Beh, mancano altre belle cose di questo meraviglioso segno ;)), ma mi sono accontentata anche con questo;)). OK, penso che la tonalita' di beige ciascuna deve trovarsela da sola, cosi che faccia un bel contrasto con il colore della pelle.

Bardzo polubiłam się z kolorem nude na ustach, pewnie moje czerwone pomadki płaczą po nocach;). Beżowe i cieliste szminki i błyszczyki na dobre zagościły w mojej kosmetyczce. Nie mam jednej pomadki, którą używam najczęściej, ale ostatnio bardzo spodobała mi się nawilżająca od Astry, ma świetne zamykanie na klik i jest bardzo trwała. Gdy jakiś czas temu zauważyłam lip glossy do ust przeznaczone dla każdego znaku zodiaku (trójpak), znalazłam mój znak czyli pannę, na pudełku jest napisane: systematyczna, szczera, godna zaufania. Cóż, brakuje wielu innych wspaniałych cech tego najlepszego znaku;)), ale zadowoliłam się i tym;). OK, myślę, że odcień ulubionego beżu, każda z nas musi wybierać sama, tak aby ładnie kontrastował z kolorem skóry.

In Love with My Rock Palette
Mariannaud

E' vero, sono molto innamorata di questa palette. A Mariannaud sono iniziati i saldi e avendo la carta del cliente fedele possiamo avere trucchi con ... due euro, questa palette mi e' costata quattro:). Contiene gli ombretti per il giorno e la notte, ma piu' di tutto mi piace il blush con l'illuminante.

To prawda, jestem bardzo in love z tą paletką. W Mariannaud rozpoczęły się obniżki i tak posiadając kartę stałego klienta możemy dostać malowidła za ... dwa euro, ta paleta wyniosła mnie całe cztery:).Zawiera cienie do oczu na dzień i na wieczór, najbardziej jednak podoba mi się róż z rozświetlaczem.

Face
Nude Matte, Fluid makeup, Nude
Adventure Awaits, Get Sunkissed, Bronzing Stick, 01 Travel Lover
Fluid Cover Pen, Astra, no. 03
Liquid Concealer, Perfect Finish, Medium, Cien
Perfect Eye&Makeup Primer, Cien

Piccoli grandi tesori per truccare il viso. Sono contenta soprattutto dei cosmetici per gli occhi, penso qui alla base e al correttore sotto occhi. Anche il fondotinta leggero di Avon non e' niente male, e rimango fedele al bronzer in stick di essence.

Małe, duże skarby do malowania twarzy. Przede wszystkim jestem bardzo zadowolona z kosmetyków do makijażu oka, myślę tu o bazie pod cienie oraz korektorze. Nieźle sprawdza się również lekki podkład z Avon i nadal pozostaje wierna bronzerowi w sztyfcie od essence.

Buona settimana Gatti, che la forza sia con Voi!:)
PS. E ricordate Gatti, e' solo uno sport ...

Miłego tygodnia Koty, niech moc będzie z Wami!:)
PS. Pamiętajcie Koty, to tylko sport ...

;))

0 comments commenti: