Beautiful last day of june

30.6.18 PMC 0 Comments


Ciao Gatti! In Toscana si e' svegliata un'altra bellissima giornata ed era sabato ...
Hej Koty! Nad Toskanią wstał ostatni dzień czerwca i była to sobota ...

Avevo un po' di cose da fare a Pisa, ma prima pausa stop, edicola. 
Miałam do załatwienia parę spraw w Pizie, ale wcześniej pausa stop, kiosk. 
Ciao Ariana!

Andiamo ...
Ruszamy ...

Hello Sunshine ...

Ciao Kira!:) Vi svelo un segreto, tutti i cani mi amano:).

Frutti di bosco per tutti!:)
Owoce leśne dla wszystkich!:)

Pisa.

A Pisa tutto pronto per il "Gioco del Ponte", vedremo chi vincera' questa volta ...
W Pizie wszystko gotowe na "Gioco del Ponte", ciekawe kto wygra ...

E' tempo di tornare a casa, nel mulino, anche se a Pisa sarei rimasta volentieri piu' a lungo. Ci portano il frigorfiero. Non mi chiedete che modello, perche' l'unica cosa che ho capito e' il fatto che e' bianco ed ha un congelatore;))), ho gia' preparato la fotina di David Bowie da attaccare sulla porta!:)
Czas wracać do młyna, na prowincję, choć chętnie w Pizie zostałabym dłużej. Przywożą nam lodówkę. Nie pytajcie mnie o model, jedyne co zrozumiałam to fakt, że jest biała i ma zamrażarkę ;))), mam już gotowe zdjęcie Davida Bowie, aby przyczepić je magnesem na drzwi!:)

Buona serata Gatti ... :*
Miłego wieczoru Koty ... :*

0 comments commenti: