My June Must Haves

6.6.18 PMC 2 Comments


Benvenute Signore e Gatti!:) Ieri, mentre lavavo quattro migliaia di piatti, ho pensato che il miglior preferito per il mese di giugno sarebbe una lavapiatti, ma dopo mi sono accorta che una vita normale, attiva e' la migliore forma di riabilitazione, allora alla fine ero contenta che ancora non ho una lavapiatti meccanica;). Ricordate Gatti che anche se la vita e' un po' in salita, si deve vivere in modo bello senza scuse:). Invece nel mio sacco con il quale la sera vado al mare a vedere il tramonto si sono trovati i preferiti per questo mese ...

Hej Panie i Koty!:) Gdy wczoraj zmywałam cztery miliony naczyń, stwierdziłam że najlepszym ulubieńcem miesiąca czerwca byłaby zmywarka do naczyń, ale potem rezolutnie zauważyłam, że aktywne, normalne życie jest najlepszą formą rehabilitacji, więc w sumie bardzo się ucieszyłam, że na razie jej nie mam. Pamiętajcie Koty mające pod górkę, trzeba pięknie żyć i zero wymówek:). Za to w moim czerwcowym worku, z którym jeżdżę nad morze na zachody słońca znaleźli się następujący ulubieńcy ...

Cielo
Eau de perfum

Gatti, sono mega sensibile ai profumi, i miei amici dalle parti asiatiche mi riconoscono dal ... profuno:). "Ooo qualcosa profuma bene, sicuramente e' venuta Paulina":)), E' molto simpatico, ma una volta mi e' venuto il dubbio che forse mi stavano prendendo in giro, ma hanno negato con decisione:). Questo mese profumo di ... Cielo!:) Il tris delle acque profumate era ispirato a Terra, Mare e Cielo. Non cascate nella trappola data dal nome leggerissimo del profumo: in realta' e' un po' legnoso, molto caldo e duro ... infinito, proprio come il cielo:). Secondo me e' un profumo unisex, si puo' usare a meta' con il proprio fidanzato:). 

Koty, jestem mega wrażliwa na zapachy, moi azjatyccy przyjaciele rozpoznają mnie ... po zapachu:). "Ooo coś ładnie pachnie, pewnie Paulina przyszła":)), To bardzo miłe, choć raz naszły mnie wątpliwości i wprost zapytałam czy sobie robią ze mnie jaja, ale stanowczo zaprzeczyli:). W tym miesiącu pachnę ... Niebem!:) Tris wód toaletowych obejmował trzy żywioły: Ziemię, Morze oraz Niebo. Niech nie zmyli Was ulotna nazwa zapachu, tak naprawdę jest lekko korzenny, bardzo ciepły i trwa ... w nieskończoność, zupełnie jak niebo:). Moim zdaniem jest to zapach unisex i można go używać na spółę z narzeczonym.:).

Home Air Freshner
Meditation

Secondo me ogni casa ha la propria aura. Non importa cosa c'e' dentro la casa, l'importante e' come profuma. Il rinfrescante per l'aria "Meditazione" l'ho preso a Lidl, c'era anche la versione floreale colore rosa. Spruzziamo il rinfrescante vicino al ventilatore che rifresca l'appartamento, e l'odore gradevole avvolgera' tutta la casa ... Ommmmm ...

Uważam, że każdy dom ma swoją aurę. Nieważne jakie są to domy, ważne jak w nich pachnie. Odświeżacz powietrza "Medytacja" chwyciłam w Lidlu, była też dostępna różowa, kwiatowa wersja zapachu. Odświeżacz rozpylamy przy wiatraczku, który chłodzi mieszkanie, a przyjemna mgiełka unosi się przyjemnie po domu ... Ommmmm ...

Boccadamo Mya Braclet

La spiaggia italiana e' rumorosa, colorata e bella. Sono passati i tempi in cui sulla spiaggia le donne si mostravano come Dio le ha create. Adesso le Signore al mare hanno il cappello, un trucco leggero e bigiotteria. Boccadamo e' un marchio italiano che fa bigiottiera super carina e moderna. Questo braccialetto elastico e luccicoso con la chiusura di pietre swarovsky non e' solo comodo, ma sparge i raggi del sole ovunque:).

Włoska plaża jest głośna, kolorowa i piękna. Bezpowrotnie minęły czasy, gdzie na plaży kobiety pojawiały się jak Pan Bóg je stworzył. Dziś Panie na plaży mają kapelusz, lekki makijaż oraz biżuterię. Bocadamo czyli "Usta Adama" to włoska marka produkująca śliczną i nowoczesną biżuterię. Bransoletka na lśniącej, elastycznej gumce zapinana na kryształki Svarovsky będzie nie tylko wygodna, ale też ślicznie rozprasza promienie słoneczne:).

Cocco Oil
Body&Hair

Avevo gia' un'ottima maschera per i capelli di lino de "I provenziali", adesso ho aggiunto anche l'olio di cocco per capelli e corpo con l'effetto seta. Contiene estratti di mela, uva, albicocca e vitamina E. Massaggiamo il corpo o mettiamolo sulle punte dei capelli prima di asciugarli.

Mam świetną maskę do włosów z lnu z "I Provenziali", teraz dołączył do niej ten biologiczny i naturalny olejek z kokosa do włosów i ciała dający efekt jedwabiu. Zawiera ekstrakty z jabłka, winogron, moreli oraz witaminę E. Masujemy nim ciało, albo nakładamy na końcówki włosów, przed suszeniem głowy.

Volume Shake Mascara
Rimmel

Quando, se non negli ultimi giorni primaverili, provare il mascara a forma di shaker?:) Prima di usarlo si deve agitarlo bene, e' molto delicato: secondo me amplifica le ciglia.

Kiedy jeśli nie w ostatnie dni wiosny wypróbować tusz do rzęs z kształcie shakera?:) Przed użyciem tusz wstrząsamy, jest bardzo delikatny i moim zdaniem jedynie delikatnie zagęszcza rzęsy.

Buon pomeriggio ...
Miłego popołudnia ...

2 comments:

  1. Piękny kostium kąpielowy i cudne okulary!
    Miłego dnia nad morzem!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Dziękuję Kocie, kostium z Lidla za całe 5 eu:), okulary z targu za jeszcze mniej, pozdrawiam i dziękuję:*

      Delete