June vintage shopping

26.6.18 PMC 0 Comments


Benvenuti Gatti nel martedi!:) Ragazze, ditemi, com'e' fare soldi non con le proprie idee? Spero che siate consapevoli di cosa state facendo ... Oggi un bacio speciale per Voi: tutti Gatti italiani!:) Per la precisione per tutte le meravigliose Italiane. Grazie per ogni buona parola, bel gesto, apprezzamento del mio lavoro. Le parole da Voi hanno doppia forza. Perche'? Perche' un complimento a una donna da una donna conta doppio e poi supportate una ... immigrata. Cosi tante parole non vere e non giuste si sentono adesso degli abitanti d'Italia. Io da quando sono qui, da quasi dieci anni, incontro solo gesti di simpatia e di enorme comprensione. E' qui che per la prima volta ho sentito cosa sia la solidarieta' femminile, grazie a Voi Italiane. Da sempre aprite i Vosti cuori con me mostrandolo con piccoli o grandi gesti, questa cosa mi commuove sempre e mi sorprende ogni volta. Mai da nessuna parte non ho sentito cosi tanti complimenti come qui. Vi svelero' che grazie a Voi e il tempo passato qui, anch'io mi sento un po' Italiana!;) anche se mai non avro' la pelle cosi bene abbronzata e bella come la Vostra:) Ancora una volta a ciascuna di Voi mando un bacio e Vi ringrazio di ogni like, ogni mail, ogni pubbliccita' del mio blog sui Vostri profili:). Siete bellissime! Non ho oggi fiori, ma questa conchiglie sono per Voi!:)

Witajcie Koty we wtorek!:) Hej, dziewczyny, jak to jest zarabiać nie na własnych pomysłach? Mam nadzieję, że jesteście świadome, tego co robicie ... Dziś specjalny buziak dla Was: wszystkich włoskich Kotów!:) A dokładniej, wspaniałych Włoszek. Dziękuję, za każde dobre słowo, miły gest, docenienie mojej pracy. Słowa od Was mają podwójną moc. Dlaczego? Ponieważ komplement od kobiety dla kobiety liczy się podwójnie oraz dlatego, że wspieracie ... imigrantkę. Tak wiele nieprawdziwych i krzywdzących słów słyszy się teraz w mediach o mieszkańcach Italii. Od kiedy tu jestem, to znaczy od prawie dziesięciu lat, spotykam się tylko z wyrazami sympatii oraz ogromnego zrozumienia. To tutaj, pierwszy raz poczułam, co to jest damska solidarność, dzięki Wam - Włoszkom. Od zawsze otwieracie dla mnie swoje serca, okazując to w mniejszych lub większych gestach, zawsze bardzo mnie to wzrusza i zaskakuje. Nigdy od żadnych innych kobiet nie usłyszałam tyle komplementów. Zdradzę Wam, że dzięki Wam oraz czasie spędzonym tutaj i ja czuję się trochę Włoszką!;) Choć nigdy nie będę mieć tak pięknie opalonej skóry jak Wasza:), jeszcze raz każdej z Was z osobna przesyłam buziaka i dziękuję za każdego lajka, każdego maila, każdą reklamę mojego bloga na Waszych profilach:), jesteście piękne! Nie mam dziś kwiatów, ale te muszelki są dla Was!:)

e per tutti i miei "ragazzi virtuali" dalla Polonia!:) Sono molto felice che Vi piaccio;) Grazie per tutti i Vostri gesti di simpatia, e' molto carino per me, perche' non sono mai stata e non sono tutt'ora una tipa "gnocca", della quale vantarsi con i propri amici;)/ Volevo dirvi che siete belli e mi portate davvero tanta gioia :)). Grazie per tutti gli inviti sui social per "conoscerci meglio", ma io sono un po' timida;), poi ho un fidanzato, Italiano vero;), ma Vi mando baci virtuali colore rosso!:)

oraz dla wszystkich moich "internetowych chłopaków" z PL!:) Jest mi bardzo miło, że Wam się podobam, dziękuję za wszystkie objawy sympatii, to dla mnie miłe tym bardziej, że nigdy nie byłam i nie jestem typem super laski, którą chcesz się pochwalić znajomym;). Chcę Wam powiedzieć, że też jesteście piękni i dostarczacie mi naprawdę dużo radości:)). Dziękuję za wszystkie zaproszenia do grona znajomych i ogólnego poznania się, ale ja wstydliwa jestem;), poza tym mam narzeczonego, Italiano vero;), ale wysyłam Wam wirtualne buziaki w kolorze czerwonym!:)

OK, nel frattempo sono andata a caccia in stile vintage. Ecco cosa ho trovato questa volta ...
OK, tymczasem wybrałam się na łowy w stylu vintage. Oto co znalazłam tym razem ...

Leather bag

Silk Prada

Silk dress

Evoka Mediterranean Breeze Scented Candle

Buon pomeriggio Gatti, life is beautiful!:)
Miłego popołudnia Koty, life is beautiful!:)

0 comments commenti: