Shabby Chic makeup

4.6.18 PMC 0 Comments


Ciao Mici, benvenuti nel lunedi!:) Com'era la vostra domenica? La mia e' stata solare, tranquilla, rilassante, in buona compagnia e buone vibrazioni. Ho anche mangiato cento chili di lamponi con la panna montata, cosa che mi ha reso molto felice. Esiste qualcosa di piu' buono dei lamponi con la panna montata? Forse solo le fragole con la panna montata:). Spero che anche Voi ieri abbiate scelto d'essere dalla parte chiara del potere:).

Hej Kotki, witajcie w poniedziałek!:) Jak Wam minęła niedziela? Moja była słoneczna, spokojna, relaksująca, w miłym towarzystwie i dobrymi wibracjami. Zjadłam też sto kg.malin z bitą śmietaną, co uczyniło mnie bardzo szczęśliwą. Czy jest coś lepszego niż maliny z bitą śmietaną? Może tylko truskawki z bitą śmietaną:). Mam nadzieję, że Wy też wybraliście wczoraj być po jasnej stronie mocy:).

Con il trucco esprimiamo noi stessi, sempre piu' spesso scelgo shabby chic, oggi ci truccheremo proprio in questo stile. Con i trucchi nei colori giusti anche Voi potrete creare un makeup simile. Il mio makeup Shabby Chic e' romantico, ma anche elegante e con carattere e ovviamente vintage. Per non essere banale il colore beige l'ho schiarito con l'azzurro, e ho lasciato le labbra nella mia preferita tonalita' ultimamente, colore toffie o ... orso peluche:). Penso che possono essere carini  anche gli occhi beige schiariti con il rosso o gli occhi azzurri con rossetti rosa chiaro. Potete scegliere quello che Vi piace di piu'. 

Makijażem wyrażamy siebie, coraz częściej wybieram styl shabby chic, dziś pomalujemy się właśnie w tym stylu. Proponowane kosmetyki są umowne, być może macie w domu malowidła w podobnych odcieniach. Mój makijaż shabby chic jest romantyczny, ale też elegancki,
z charakterem i oczywiście vintage. Aby nie był banalny beże przełamałam błękitem, a usta pozostawiłam w moim ostatnio ulubionym kolorze pomadki toffi albo ... pluszowego misia:). Myślę, że też fajnie będą wyglądać beżowe oczy przełamane czerwienią, albo błękitne oczy z jasnymi, różowymi ustami. Możecie wybrać, to co o Was pasuje najbardziej.

03 Unconventional Glam
9 Color Eye Shadow Palette
Shaka

OK, pittrice non perfetta in azione. Dalla palette di Shaka a forma di busta azzurra ho scelto i colori: Silky Rose, Vintage Rose, Peach Flower e Blu Sky con Hot Paradise.
OK, malarka niedoskonała ruszyła do dzieła. Z paletki od shaki w błękitnej kopercie wybrałam następujące kolory: Silky Rose, Vintage Rose, Peach Flower oraz Blu Sky i Hot Paradise.

Lipstick
Awaken
Revolution Makeup London

In questo rossetto elegante e' nascosto un colore super carino beige che vira leggermente al rosa, simili a Teddy di Mac:).
W eleganckiej pomadce kryje się bardzo przyjemny beż wpadający lekko w róż, podobny do kultowego Teddy od Maca:).

Oggi pomeriggio ho una visita da Diego. Diego, zero anni, 60 giorni di vita. Urla non stop senza pieta'. Ma io penso che in realta', unico nel nostro mulino, canta con me country!;) Buona settimana Gatti, che la forza sia con Voi!:)
Po południu mam wizytę u Diego. Diego, lat 0, 60 dni życia. Non stop wydziera się niemiłosiernie. Ale ja myślę, że tak naprawdę jako jedyny w całym młynie po prostu śpiewa ze mną country!;) Miłego tygodnia Koty, niech moc będzie z Wami!:)

0 comments commenti: