Beautiful Sunday in The Park

29.9.19 PMC 0 Comments


🌳🌳🌳 Hey Cats, how are You doing? Beeing in the park on sunday is our small tradition but today my visit there was even more important: I attended a big match ...

Ciao Gatti, come state oggi? Essere nel parco di domenica è una nostra piccola tradizione, ma oggi la mia visita là era ancora più importante: partecipavo ad una partita ...

Let the game begins!
Che il gioco abbia inizio! 

Be ready McCartney to receive  my gol!
McCartney sii pronto a ricevere il mio gol!

I am ready!
Sono pronto!

Unbelievable, McCartney is the best goalkeeper in the world!
Incredibile, McCartney è il portiere migliore del mondo!

- What's gonna be with Your football career now Stewart?
- I don't know Maria Clara, we will talk about this tomorrow! Thanx for comming anyway!
- Cosa sarà della tua carriera di calciatore Stewart?
- Non lo so Maria Clara, ne parleremo domani! Grazie che sei venuta lo stesso!

0 comments commenti: