My beauty Box Italia july

24.7.18 PMC 0 Comments


Hello Kittys, e' difficile crederci, ma piano piano finisce anche luglio. Questo mese il tema di My Beauty Box e' "Fool Moon Party". Siete mai state a un Full Moon Party?;)) Io una volta sulla nave, ma Vi confesso che piu' del "party" mi hanno impressionata le papere fatte di arance e pompelmi:) Ecco la prova ... :)))

Hej Kotki, choć trudno w to uwierzyć, ale powoli kończy się lipiec. W tym miesiącu tematem My Beauty Box jest "Fool Moon Party". Czy byłyście kiedyś na Full Moon party?;)) Ja raz, na statku, ale przyznam szczerze, że bardziej niż "party" zrobiła na mnie wtedy wrażenie, kaczka zrobiona z pomarańczy i grejpfrutów:). Oto dowód ... :)))

In questa edizione ho trovato i cosmetici che possono aiutarmi a essere bella e pronta per la festa estiva. Qualcosa l'ho provato gia', altre cose aspettano un momento libero ...

W tej edycji znalazłam kosmetyki, które mają pomóc nam być piękne i gotowe na letnią imprezę. Coś udało mi się już wypróbować, coś czeka na wolniejszy moment ...

Nabla
Creme Shadow "Dandy"
Catrice
MiniIcoNails "Ultra Violet"

Mi e' piaciuto cosi tanto questo ombretto, che l'ho provato subito: lo potete vedere nei post del weekend. Si porta bene e dura molto a lungo, non perde l'intensita'. Secondo me e' il migliore prodotto della scatola. Mi e' stato spedito il colore "Dandy" e il mio fidanzato dice che e' molto ok, percio' e' ok anche per me!;) Dicono che il viola e' il colore dell'anno. Sulle mani lo potete vedere nei post del weekend. E' un ottimo smalto che dura fino a una settimana, dopo l'ombretto il secondo miglior prodotto della scatola.

Tak spodobał mi się ten cień, że od razu go wypróbowałam, możecie go zobaczyć w poprzednich postach z weekendu. Świetnie i długo się nosi, nie traci intensywności i jest długotrwały. Moim zdaniem najlepszy kosmetyk z pudełka. Trafiłam na odcień "Dandy" i mój narzeczony mówi, że jest bardzo ok, a więc ok też dla mnie!;) Bakłażanowy to podobno kolor roku. Na dłoniach możecie go zobaczyć w postach z weekendu. Bardzo dobry lakier, trwający przez tydzień, po cieniu drugi najlepszy kosmetyk z pudełka:).

Clinique
Moisture Surge 72 Hour Auto-Replenishing Hydrator
Olivelia
Salviette Detergenti e Struccanti delicate per viso e corpo
Shaka
Brightening Mini Mask

Cosmetici per il viso, la crema super idratante di Clinique nel formato viaggio, i fazzoletti struccanti con essenze d'oliva possono servire anche per rinfrescare la pelle del corpo e maschera illuminante per il viso.

Kosmetyki dla twarzy czyli mocno nawilżajÄ…cy krem do twarzy, format turystyczny od Clinique, oliwkowe chusteczki do demakijażu, którymi można też odÅ›wieżyć skórÄ™ ciaÅ‚a oraz rozjaÅ›niajÄ…cÄ… maseczkÄ™ do twarzy. 

Equilibra
Aloe Crio Gel Cellulite
Bottega Verde
Menta, Bagnodoccia

Qualcosa per il corpo! Il mio fidanzato dice che non ho la cellulite, ma io non gli credo;). Con curiosita' provero' questo gel durante le vacanze mettendolo nei posti giusti;). Il docciaschiuma alla menta lo conoscevo gia', non e' forte ne' irritante: e' una menta molto femminile e calda:).

Coś dla ciała! Mój narzeczony mówi, że nie mam cellulitu, ale ja mu nie wierzę;). Na wakacjach z przyjemnością spróbuję nałożyć ten żel w odpowiednie miejsca;). Miętowy żel pod prysznic już znałam i lubiłam. Nie pachnie mocno i drażniąco, to taka kobieca i ciepła mięta:).

Phitofilos 
Armonia d'Africa

Mettiamo l'olio sui capelli per dieci minuti dopo aver lavato la testa. Dopo i capelli saranno piu' lisci, idratati, setosi e profumati:).

Olejek nakładamy na dziesięć minut po umyciu głowy, włosy są wygładzone, nawilżone, jedwabiste i pachnące:).

Vigorsol
Sugarfree Gum

Adesso i baci gustano meglio!:)
Aby buziaki smakowały lepiej!:)

Buon pomeriggio!:)
MiÅ‚ego popoÅ‚udnia!:)  

0 comments commenti: