Other July beauty favourites

12.7.18 PMC 0 Comments


Ciao ragazze e donne, domani arriva la migliore giornata della settimana!:) Forse vorrete fare un salto in profumeria, farmacia, supermercato, in quasialsi posto dove troverete qualcosa per Voi stesse e per il Vostro corpo. Ho scelto i cosmetici, che in questo mese mi piacciono di piu'.

Hej dziewczyny i kobietki, już jutro najlepszy dzień tygodnia!:) Może zechcecie skoczyć do drogerii, apteki, supermarketu, gdziekolwiek gdzie znajdziecie coś dla siebie i Waszego ciała. Wybrałam kosmetyki, które w tym miesiącu najlepiej mi służą.

Face creams
Gel seboequilibrante con acqua termale e acido ialuronico
Wycon, Perfection skin lab
Deep moisturizing cream
Collistar

Ci sono i saldi a Wycon ... :)). Non pensavo che un'azienda che produce trucchi riuscisse a fare anche buone creme per il viso, ma e' proprio cosi. Questa idratante, seboequilibrante e purificante nonostante il nome "gel", secondo me e' una crema. Non stringe la pelle, contiene acqua termale e acido ialuronico, da un leggero effetto matt. Ha un profumo fresco e si assorbe velocemente. Un "must have" per la valigia di vacanze. Il secondo cosmetico e' una super idratante cremina di Collistar che metto per la notte. Se dovessi suggerirvi qualcosa di piu' concreto direi, se avete problemi con la pelle, di scegliere la crema di Wycon, se avete bisogno solo di idratazione e nutrizione Vi consiglio Collistar.

W Wycon trwają wyprzedaże ... :)). Nie sądziłam, że firma która produkuje kosmetyki do makijażu, może robić również dobre kremy do twarzy, ale właśnie tak jest. Ten nawilżający, regulujący sebum, oczyszczające kosmetyk, mimo nazwy, moim zdaniem jest lekkim kremem, nie żelem. Nie ściąga skóry, zawiera wodę termalną oraz kwas hialuronowy i bardzo delikatnie matuje. Świeżo pachnie i bardzo szybko się wchłania. "Must have" do wakacyjnej walizki. Drugi krem to super nawilżający krem od Collistar, który nakładam na noc. Jest delikatny, a skóra twarzy miękka i pachnąca. Gdybym miała zasugerować coś konkretniej, jeśli macie problemy z cerą, wybierzcie krem od Wycon, jeśli potrzebujecie tylko odżywienia i nawilżenia polecam Collistar.

Hairs
Botanicals Fresh care, Pomata di morbidezza, L'Oreal
Bodifying leave in treatment&Shampoo, Miracle Densifier, Advance Techniques, Avon

Due super prodotti per la cura dei capelli. Non li ho mai tinti, non li piego in modo speciale (cosa che si vede;), dal parrucchiere vado una o due volte l'anno. Tutte e due i prodotti sono per i pigri come me:). La pomata liscia molto i capelli, mentre il balsamo di Avon li densifica. Dipende da che umore ho, scelgo l'uno o l'altro. Tutti e due si spalmano prima di aciugare la testa, tutti e due si prendono cura del colore di capello.

Dwa super produkty do pielęgnacji włosów. Moich nigdy nie farbowałam, niespecjalnie przykładam się do ich stylizacji (co widać;), do fryzjera chodzę raz na rok lub dwa. Te kosmetyki są dla takich leniuchów, jak ja:). Pomada bardzo wygładza włosy, natomiast balsam od Avon je zagęszcza. W zależności od nastroju stosuję jeden albo drugi, obydwa nakładamy przed suszeniem głowy, obydwa dbają o kolor.

Aromas
Eau de perfums, 15, Pharma Parfums
Muguet en fleurs, Yves Rocher
White mandarin, Acqua rinfrescante, Wycon

I miei porfumi per l'estate:). Vi ho scritto lunedi dei cappelli profumati da Fabiola, non sono rimasta indifferente e ho chiesto cosa fosse! Fabiola mi ama e il giorno dopo mi ha regalato questo tesoro dalla farmacia qui vicino!:)) Ragazze, e' una versione low cost del profumo Narciso. Questo profumo dura davvero a lungo (una settimama sui vestiti!:), ha una bottiglia niente male, e sopratutto non costa un patrimonio:). Lo amo:). L'acqua rinfrescante per il corpo di Wycon ce l'ho sempre nella borsa e all'improvviso la spruzzo su di me in macchina;) Il mio fidanzato e' sempre sconvolto da questo fatto, perche' a volte ne spruzzo un po' pure su di lui;) Profuma di mandarino bianco. E' molto fresca e naturale, purtroppo non dura a lungo, percio' devo spruzzare me stessa e lui abbastanza spesso;). Non mi scordo anche dei miei preferiti mughetti di Yves Rocher ... 

Moje zapachy na lato:). Pisałam Wam w poniedziałek o pachnącym kapeluszu od Fabioli, nie pozostałam obojętna na ten zapach i zapytałam co to jest! Fabiola mnie kocha i na drugi dzień sprezentowała mi to cudo z pobliskiej apteki!:)) Dziewczyny to jest tańsza wersja zapachu Narciso Roudriguez, mega trwała (ponad tydzień na ubraniach!), uważam że ma całkiem niezły flakon, a przede wszystkim podobno nie kosztuje majątku:). Kocham go:). Orzeźwiającą mgiełkę do ciała od Wycon, mam zawsze w torbie i ku zaskoczeniu mojego narzeczonego, spryskuje się nią nagle w aucie:)), jego czasem też;), ślicznie pachnie białą mandarynką. Bardzo świeżo i naturalnie, niestety nie jest to trwały zapach, dlatego muszę spryskiwać siebie i mojego mena dość często;). Nie zapominam też o moich ukochanych konwaliach od Yves Rocher ...

Body
Daily Moisturizing Body Yogurt, Aveeno
Bust contour, Lift and Tone Cream, Avon Works

Purtroppo il sole ha irritato la mia pelle. I pingu come me soffrono il caldo estivo. Il sollievo serale me lo da lo yogurt per il corpo che calma tutte le irritazioni. Non scordo neanche un altro "must have" dell'estate: la crema lifting per il seno e decollete'.

Niestety sÅ‚oÅ„ce bardzo podrażniÅ‚o mi skórÄ™. Takie pingwiny jak ja,  cierpiÄ… przy letnich, wÅ‚oskich upaÅ‚ach. Wieczorne ukojenie daje mi jogurt od ciaÅ‚a, które Å‚agodzi wszystkie podrażnienia. Nie zapominam też o "must have" lata czyli liftigujÄ…cym kremie do biustu i dekoltu. 

Buona serata :*
MiÅ‚ego wieczoru:* 

0 comments commenti: